29 novembre: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Robot: Removing selflinks; modifiche estetiche
Nessun oggetto della modifica
m (Robot: Removing selflinks; modifiche estetiche)
Riga 2:
 
* '''29 novembre''' [[2008]], [[Roma]] - Dopo che i [[mujaheddin]] del [[Deccan]] hanno rilasciato i turisti italiani, il [[ministro degli esteri]] [[Franco Frattini|Frattini]] dichiara: "''Come potete vedere, non contare un cazzo a livello internazionale ha sempre i suoi vantaggi''".
* '''29 novembre''' [[2009]] - Le lobby discografiche ora pretendono tra 70 e 600 euro di diritti d'autore per le radio accese nei bar e nei negozi e minacciano azioni legali. La [[Scottex]] si sta attrezzando per un'analoga iniziativa basata sul numero di cessi.
* '''29 novembre''' [[2009]] - [[Trans|Brenda]], svolta nelle indagini. Accertato che la {{falso|donna}}, alla vista della [[merda|nuova skin]] di Nonciclopedia, gettò il pc nel lavandino per lo sdegno, per poi [[Pino Scotto|darsi fuoco]] in segno di protesta. Come volevasi dimostrare, è sempre [[colpa di Wikia]]!
*[[ '''29 novembre]]''' [[2010]], [[Stati uniti]] - I diplomatici [[USA]] pensano che "''Berlusconi è incapace, vanitoso e inefficace come leader europeo."'' E il [[nuoto]] è uno [[sport]] completo, hanno infine aggiunto.
*[[ '''29 novembre]]''' [[2010]], [[Arcore]] - Grazie a [[Wikileaks]] si scopre che [[Silvio Berlusconi]] si dilettava in selvaggi festini erotici. Soddisfazione del [[Partito Democratico|PD]]: anche quest'anno la [[campagna elettorale]] è fatta.
*[[ '''29 novembre]]''' [[2010]], [[Roma]] - Il regista [[Mario Monicelli]], aiutato da [[Amici miei|amici suoi]], finge il [[suicidio]]. [[Supercazzola|Una morte un po' prematura]], bitumata inevitabilmente.
*[[ '''29 novembre]]''' [[2010]], [[Roma]] – [[Mario Monicelli]] si toglie la vita lanciandosi dal quinto piano. Deve aver saputo che il ministro della cultura è [[Sandro Bondi]].
*[[ '''29 novembre]]''' [[2010]], [[Roma]] – Morto il maestro [[Mario Monicelli]]. Con lui se ne va un pezzo del [[cinema]] italiano. Ad eliminarlo del tutto ci penserà la [[finanziaria]].
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione