Antipapismo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: correzione degli spazi vicino alla punteggiatura
m (Bot: Sostituzione automatica (-(.*)\[\[(([Cc]azzata)|([Mm]a[ _]anche[ _]no))\|(.*?)\]\](.*) +\1{{citnec|\5}}\6))
m (Bot: correzione degli spazi vicino alla punteggiatura)
Riga 1:
{{Eminenz|Benvenuto, a nome della Chiesa e dagli altri 40 ladroni.}}
 
{{Cit|OH NO! SCIENZA, SCIENZA AIUTACI ! MERDA, MERDA! STANNO USCENDO DALLE FOTTUTE PARETI! MORIREMO TUTTI. CAZZO!|[[Tutti]] su Papi}}
 
{{cit|Siete cattolici e vi ho offeso? Mi dispiace... cioè, non mi dispiace avervi offeso, mi dispiace che siate cattolici.|[[Daniele Luttazzi|un bravo antipapista]] che comincia col piede giusto un dialogo interreligioso.}}
Riga 15:
#Il dire "credo sia giusto che la chiesa non paghi le tasse" ti nausea? E giusto, d'altronde la Chiesa è uno Stato come tutti gli altri, anzi, dovrebbe essere sottomesso a tutti gli altri Stati, perché alla fine lo sappiamo tutti che quelli là della Chiesa sono solo dei tizi che raccontano palle, non meritano di esistere, sono solo degli intolleranti!
#In genere chi afferma che tutti i preti sono pedofili, afferma pure che i romeni stuprano sempre, i [[Negro|neri]] ce l'hanno lungo, gli [[ebrei]] sono deicidi e usurai e che i musulmani sono terroristi e kamikaze. Essendo questi senza alcun ombra di dubbio fatti reali e comprovatiquesto punto di vista è corretto.
*'''Socio-politico-economiche''', ossia ci secca il fatto di dare facoltativamente meno dell'1% dei nostri guadagni ai prelati. E poi il Papa come osa parlare dei poveri se lui è più ricco di Paperone? Deve parlare solo dei ricchi, il ribaldo !. E poi si sa, la Chiesa è solo dame [[Cardinale|ingioiellate]], il fatto che la Chiesa sia composta anche da straccioni plebei come un certo Francesco d' Assisi è assolutamente irrilevante.
*'''Scientifiche''': La Scienza ha il dono di renderci tolleranti e aperti agli scambi culturali. E chi non la pensa come noi deve morire sotto un fascio rovente di protoni.
*'''Nazionalistiche''': Come si permette il Papa di dire agli altri governi come comportarsi? Guerra al Vaticano e spartiamoci le sue spoglie !
*'''Storiche:''': solitamente un anticattolico professante, sfoderando le succitate [[niente|altissime competenze in materia religiosa]], verrà a dire qualcosa come "Le crociate sono state fatte per arrubbare e massacrare centordicimiliantadue poveri esponenti dell'islam". Poi, con un processo logico degno del Socrate dei tempo buoni, accomunerà la Chiesa Cattolica a qualsiasi altra confessione cristiana, dalla più pacifista alla più razzista, per arrivare alla ovvia conclusione che CHIESA = MALE.
Riassumiamo : *Chiesa = Nazismo
*Chiesa = Cristianesimo ; Nazismo = Hitler
* Cristianesimo = Gesù
Ne segue (per la proprietà transitiva delle uguaglianze) che Gesù = Hitler. <b>Sieg Heil Gesù di Nazareth !!</b>
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione