Rozzen Maiden: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 37:
Nel 2008 il benestante Jun Hillshire, brillante studente liceale trapiantato a Roma per motivi di studio, vive segregato in casa perché costretto a terminare prima gli studi per evitare le compagne che lo assediavano per aver confezionati da lui abiti e scarpe date le sue abilità come sarto e stilista. Come se la situazione non fosse già abbastanza grave, era costretto a sentire il fiato sul collo dei compagni gay che lo tallonavano, attratti dal suo fisico e dalle statistiche di diffusione dell'omosessualità fra i sarti.
 
Così Jun preferisce sigillarsi a casa, cercare pezzi archeologici su internet e al mercato nero per la sua collezione da riportare in Giappone, e avventurarsi di rado nella città di Roma per vedere i monumenti .
 
Socio di una casa d'aste che si occupa di antiquariato mondiale, si ritrova una lettera che gli annuncia l'arrivo di un pezzo unico europeo, una pregiata bambola di porcellana. Gli chiedono se vuole prendersene cura e se vuole un lavoro. Incuriosito, risponde entro termini stabili dalla lettera. La cameriera trapiantata con lui a Roma, Nori Sosudata, è spazientita dal comportamento agorafobico del ragazzo e dalle sue manie, però gli si affeziona comunque perché lo ha visto nascere e si è sempre occupata di lui.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione