Rozzen Maiden: differenze tra le versioni

m
Riga 66:
'''Suiseiseki Henrietta:''' [http://it.youtube.com/watch?v=FkVYHUMCCwc Questa bambola pare avere un registratore incorporato per tutti i Desu che ripete in continuazione]. Non fa che parlare, rimproverare e insultare Jun perché è gelosa del fatto che Shinku è più bella di lei e Jun è il suo padrone. Quando diverrà la bambola di Jun, lo maltratterà perché non la degna mai di uno sguardo e odia tutte le sorelle in quanto, a differenza di lei, sono capaci di avere idee. Fragile psicologicamente, si innamora di Jun da quando diventa la sua marionetta. Si crede l'unica bambola capace di poterlo amare. Ma lui ama solo Shinku Triela.
 
'''Souseiseki Claes:''' Bambola ambigua, è la gemella di Suiseiseki. Ama usare le cesoie quando si incavola, da notare che usa le parti rigorosamente non affilate dell'attrezzo da giardinaggio in questione. Non parla mai, ma quando lo fa è preferibileconsigliabile tagliare la corda. Per non vedere più la psicopatica della gemella si rifugia da un orologiaio che la vede come suo figlio drogato e inizia ad amare quella vita. Almeno è libera da quella rompi della sorella. Ama i libri come la sorella Shinku ma è molto più intelligente e fa la professoressa.
si rifugia da un orologiaio che la vede come suo figlio drogato e inizia ad amare quella vita. Almeno è libera da quella rompi della sorella. Ama i libri come la sorella Shinku ma è molto più intelligente e fa la professoressa.
 
'''Shinku Triela:''' Quinta bambola a essere costruita, <s>è la più bella delle Rozzen</s> si vanta di essere la più bella delle Rozzen, ma non lo è.<ref>Nota di Suigintou</ref> Tuttavia è anche la più manesca e maleducata e non si fa scrupoli a ottenere con le buone '''e''' con le cattive ciò che vuole. Adora case sontuose, la cucina anglo-tedesca e servitori quali Jun e Hinaichigo che la trattino come una regina. Ama i peluche e si invaghisce di tutti gli orsacchiotti, cuccioli di pezza e affini. Paradossalmente è la quinta marionetta della famiglia, ma è anche la più anziana.
0

contributi