Nonbooks:Sopravvivere ai vecchi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 217.147.243.9 (discussione), riportata alla versione precedente di Qscgu9-bot)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Cit|vecchiettoVecchietto levetearzate, famme sedè hehehehehe|unUn maestro di questo manuale manifesta la sua bravura su atac"Atac de merda" dei pizzaPizza e fichi}}
{{Cit|gliGli anziani vanno accettati,e per farlo uso n'accetta tanta|altroAltro maestro manifesta le sue convinzioni}}
 
{{Cit|Bestemmi perché non hai la pensione? Ammazzati che vuoi da me|classicaClassica affermazione da neofita del manuale}}
 
[[Immagine:Sta venendo a prenderti....jpg‎|right|thumb|300px|Il gran capo dell'esercito.]]
Riga 22:
Adesso signori sta a voi decidere se:
 
A: lasciargliLasciargli il posto cosi da non passare per maleducato, insensibile bullo studioapertostyle;
 
B: apostrofarloApostrofarlo con un succoso e poderoso "Piantala de finge! Cammini meglio di me" o ignorarlo ( naa, lo so che siete infami nel midollo).
 
Se avete risposto "B" siete entrati pienamente nello spirito di questo manuale.
Riga 30:
Adesso toccherà a voi, ricordate il sarcasmo e una lingua biforcuta sono le vostre armi, qui vi propongo due ottimi spunti di risposta:
 
A: esordireEsordire con un violento: "E che te l'ho detto io de fa la guerra? Ma guarda un po'!"
 
B: oppureOppure un più tranquillo: "Ecco chi devo ringraziare per i coglioni spaccati per lo studio della seconda guerra mondiale, grazie cariatide!"
 
Ricordate sempre che queste sono delle tracce guida: riutilizzarle va bene, ma dovrete inventare i vostri cavalli di battaglia. Il tutto comunque continuerà più o meno altri 5 minuti e se non perderete i round che si susseguiranno in questo titanico scontro avrete vinto, sarete eletto all'unanimità "Cinico del giorno", bisfrattato e adorato.
Riga 48:
Ora avete 2 opzioni:
 
A: viVi rassegnate e fate cambio dimostrando di non aver capito un beneamato cazzo di quello spiegato fino a ora.
 
B: veVe la mangiate viva facendola scappare oppure non ve la filate di pezza (questa tattica funziona ma non da molta soddisfazione)
 
 
Ecco come potrete sfogare tutta la vostra frustrazione per l'ennesima giornata del cazzo, avete l'imbarazzo della scelta:
 
A: esordireEsordire con un poderoso: "NO! vecchia ciabatta!!! sonoSono le 9 e mezza del mattino e quella fottuta fabbrica di mocciolo che hai per nipote non lo scarcereranno prima di mezzogiorno!!!".
 
B: oppureOppure un più tenero: "Che fretta hai, tanto quello molto probabilmente già sta chiavando come una scimmia Bonobo, non lo sai che oggi i bambini sono molto precoci vecchia arpia???"
 
Sostenete i soliti round, ma sappiate che in questo caso è difficilissimo farle arrendere, loro giocano sul pesante perché sono convinti/e che l'unione fa la forza e loro alle poste sono tanti.
Se volete chiudere il mach con un secco 10 a 0 esordite con un:
 
'''"ancoraAncora parlate???!!! maMa se c'avete un vestito de mogano che v'attende!!!!'''
 
Questo genere di minaccia è un'ottima arma finale, il loro cervello si bloccherà in un unico pensiero continuo che le porterà a una lenta e profonda depressione, sulla contemplazione del fatto che loro da un momento all'altro possono staccare la bolletta definitivamente.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione