Momo (romanzo): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
mNessun oggetto della modifica
Riga 27:
Lì vengono acconti dall'ospitalità e dalle barzellette erotiche di Mastro Hora, che offre a Momo di dormire li per la notte.
 
Purtroppo il suo sonno dura più del previsto e si sveglia un anno dopo. Ella si ritrova la sua città piena di drogati, i bambini sono diventati tutti [[bimbiminkia]], lo spazzino pazzo è ancora più [[pazzo]] di prima e il [[playboy]] diventa una [[berlusconi|persona di successo]] e distrugge la sua camera da vip fino a farla assomigliare ad un colabrodo (questa è l'unica scena rimasta identica sia nel libro che nel film e anche nel cartone essendo la più violenta di tutte).
 
Momo capisce che è rimasta l'unica persona con un cervello in tutta la [[contea]] e deve fare qualcosa. Così chiede il permesso a sig.Hora di uccidere tutti i drogati e liberare i [[Marijuana|fiori dell'intelligenza]], e lui acconsentì. In più, per aiutarla, la fa accompagnare dalla grande Cassiopea e fa fermare il tempo a tutti tranne che ai signori grigi, a Momo e a Cassiopea per un ora, per far si che dei [[coglioni]] non facciano danni.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione