10 settembre 2008: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
 
 
===Definizione===
Data definitiva della totale scomparsa della Terra e del sistema solare con annessa civiltà umana, intenzionalmente provocata dall'uomo all'apice del suo processo distruttivo, e prevista per un giorno che è un conto alla rovescia già da sè: 10/09/08 (07...06...05...)
 
Riga 43:
Faremo tutti parte del buco nero che gli scienziati del Cern creeranno mercoledì 10 settembre. Gli astrologi, poi, saranno contentissimi perché si ritroveranno fra un centinaio di anni (quando il buco nero avrà inghiottito anche il Sistema Solare) la Luna, Giove, Marte e tutte le costellazioni dell’oroscopo sotto alle palle. Con tutto ciò, pace e pene...scusate mia pronuncia oscena... e bene!!!
 
===Contromisure alla fine cosmica===
 
Secondo recenti studi degli analisti più affermati del Chicazzutecanusce n.d.r. (Istituto di indicizzazione umana non meglio identificato) l'unico modo per evitare la sventura sarebbe il valoroso sacrificio di quattro supereroi, i Nuovi Fantastici Quattro, team all'occasione composto dai quattro prestigiosi pesi massimi della Terra: Galeazzi, Ferrara, Scotti (riso compreso) e Ciccio Valenti. Unendoli in un grande e grosso pacco volante preparato dalla NASA, e lanciato verso l'Hole alla velocità di 400000 Km/h, causeranno una reazione di inversione materica nel buco nero grazie al loro diametro vita altamente sviluppato. Seguirà un'esplosione di pus e grassi secondari, e i brandelli di Terra precedentemente risucchiati, saranno espulsi all'istante sotto forma di merda secca. La spiegazione scientifica al processo invertitore si basa sul fatto che un corpo molto grande (in questo caso sono 4 corpi, quindi le possibilità di riuscita si quadruplicano) viene fortemente attratto da una potentissima fonte di richiamo. La fonte primaria a questo scopo sarà il cibo, visto che i Fantastici4 sono tutti delle buone forchette. Basterà mettere nel buco nero un arrosto di tacchino da 200 tonnellate, 90 primi piatti, 200 secondi e quantità industriali di dolci. Purtroppo il responsabile che dovrà sistemare il cibo nel buco morirà prima di accorgersi che sta per essere risucchiato.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione