Monster Hunter: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.28.159.107 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 117:
*'''Plesioth''': Incrocio tra uno squalo e una balena, spara acqua ad alta pressione capace di traforare anche una lastra di acciaio. Noto per le sue abilità da mago: la sua coda può colpirti anche se si trova a 5 chilometri di distanza da te.
*'''Daimyo Hermitaur/Daimyo Zazami''': Granchio tonto che passa le sue giornate sotto la terra a non fare un cazzo (però ogni tanto esce a mangiare il suo cibo preferito: perle nere)
*'''Khezu''': Mostro cieco a causa delle troppe seghe che si fa. Abita sui soffitti delle caverne aspettando qualcheche bimbominkiaun che[[Bimbominkia]] gli passi sotto per poi mangiarselo. Apparentemente sembra essere composto dal 89% di lardo di Colonnata.
*'''Rathalos e Rathian''': Un allegra coppia di draghi sporcaccioni che fanno a pezzi chiunque gli sia davanti. Sparano palle infuocate a cazzo che ti colpiscono una volta su mille.
*'''Blangonga/Dodobrango''': Evoluzione del Congalala, che vive in zone innevate come il polo nord. Molto agile e veloce negli attacchi che consistono nel rotolarsi a terra, fare capriole e ballare la break dance. Avvolte può anche essere visto mentre traina la slitta di Babbo Natale.
Riga 152:
*'''Zinogre/Jinouga''': Figlio di un lupo e un traliccio elettrico, è in grado di attirare a sé zanzare, moscerini, calabroni e l'[[Uomo Ragno]] grazie alle lanterne antizanzara poste sulla schiena, per poi lanciarteli in faccia come se fossero palline da ping pong del diametro di 3 metri.
*'''Volvidon/Rangurotora''': Un pelagus (o roba simile) assomigliante ad un'armadillo. Mangia principalmente gorgonzola fresco stagionato e ammuffito,che spiega il perché del suo alito fetido.Ha una lingua così lunga da fare invidia ad una rana dalla lingua lunga. A rendere più disgustoso il fatto,questo mostro è anche in grado di sparare puzzette al gas che stenzerebbero anche un chiattone in gravidanza.Infine, è in grado di fare salti più alti di un canguro salterino e di atterrare, poi, con il 33322% di peso in più......recenti studi hanno dimostrato che, mentre è in aria, il nostro armadillo cucina 4 salti in padella findus con il suo peto e li mangia.
*'''Duramboros/Doburuberuku''': Questa bestiola, frutto della malvagia unione tra una torta ai frutti di bosco, una capra, un cammello, muschio e Hagrid, è in grado di colpire i suoi nemici con la sua coda, che costituisce il 112% del suo peso, e di usarla anche come motore a reazione per lanciarsi a centinaia di chilometri d'altezza. Compete per la supremazia dei cieli con alcuni aerei di linea.
*'''Amatsumagatsuchi''': drago leggendario in grado di controllare i propri peti per creare vortici dall'odore poco gradevole, si dice che molti cacciatori abbiano provato a pronunciare il suo nome, ma nessuno è mai tornato vivo.
*'''Brachydios''': un simpatico tirannosauro blu con le mani e la testa piene di caccole sopravvissuto all'era glaciale e rifugiatosi in pensione su un vulcano. Su diverte a picchiare e tirare testate al pavimento ed eseguire un salto in lungo degno di Fiona May. A volte nasconde le caccole sotto il pavimento per poi farle esplodere come dinamite.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione