Monster Hunter: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 106:
 
In Monster Hunter ci sono moltissimi mostri: dagli uccelli giganti ai draghi rimbambiti. I più famosi sono:
*'''Vespoid''': Il Vespoid è una simpatica zanzara lunga un metro e mezzo che svolazza per l'area in cerca di una preda, quando la trova la paralizza, così che anche il mostro più inutile del gioco riesca ad uccidere qualcuno, o quanto meno ad attaccare qualcuno.
*'''Yian Kut-Ku''': Uccello dal becco troppo cresciuto e dal cervello poco sviluppato. Cade sempre, da beccate all'aria e le sue orecchie sono così grandi che può diventare sordo sentendo soltanto il fruscio delle foglie (pensate se sta ad un concerto dei [[Manowar]]).
*'''Gypceros''': Uccello molto stupido e vivace. Le sue attività preferite sono sgracchiare addosso alla gente, correre alla cazzo di cane e sostituire il flash della macchina fotografica (ne ha uno incorporato). A causa della sua idiozia, per salvarsi la vita si finge morto, ma sappiamo tutti cosa succede in questo caso
Riga 133:
*'''Akantor''': Piccolo mostro di colore nero della stazza di un campo di calcio, riesce a scavare nella roccia viva e ad emettere urli che scuotono la terra, provocando l'invidia di molti cantanti lirici.
*'''Gran Jaggi''': Candidato al premio "Mostro più inutile del gioco", gira sempre con una quindicina di scagnozzi a coprirgli il culo; il suo unico scopo è farsi massacrare con tutto il branco dal primo cacciatore che passa; è anche l'unico mostro che i bimbiminkia riescono a battere (usando le cheats).
*'''Gran Baggi''': Il cugino cazzuto del Gran Jaggi ( non ci vuole molto ad essere più cazzuti di lui), oltre ad avere una cresta punk degna di un Alatreon, è in grado di sputare un liquido soporifero più potente del latte caldo e della camomilla messi insieme.
*'''Qurupecco''': Cantante con una grande modulabilità vocale. Sicuro delle sue capacità, si cimenta in esibizioni live a dir poco raccapriccianti, che richiamano l'attenzione di altri mostri, inferociti dalla dissonanza di questo uccellaccio e con tanta voglia di porre fine alla sua esistenza (già di per sé inutile).
*'''Barroth''': mostro che adora rotolarsi nel letame e poi scuoterlo addosso agli altri; teme il sapone più della morte stessa. Evitato sia dai mostri che dai cacciatori, se la prende sempre con i mostri più piccoli e deboli, distruggendone le tane. Tutti lo odiano e questo gli causa traumi psicologici, rendendolo un bullo a tutti gli effetti.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione