The Boondocks: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (ha spostato I Boondocks a Boondocks)
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
== La Trama ==
Dopo l'invasione delle cavallette e dei [[dudonghi]] che ha spazzato via 3 quarti di Chicago, nonno Robert Freeman, che malavoglia aveva a carico i suoi due nipotini Huey e Riley, sentendosi attratto da esso, decise di trasferirsi nei sobborghi di un paesino chiamato "Cresta di Legno". In questa località dimenticata da [[Dio]], viveva la gente americana più comune, cioè persone che fingevano di essere ricchissime e nobili, come i veri VIP di Hollivud; ma in realtà erano cosi pezzenti e straccioni che non mangiavano per non andare a cagare, mentre spendevano quel poco di stipendio sudato in nero per curarsi della loro unica prova di [[Cazzata|bellavita]], cioè un pezzo mezzo sputato di terra definito giardino. L'unica eccezione, che possedeva veramente un conto in banca di [[millemila]] dollari era un [[coglione]] che si sentiva un rapper di suc[[cesso]] mondiale, un certo Stupinificent; inoltre ne approfitta di questo spazio per ringraziare calorosamente i suoi [[Bimbiminkia|fans]], i quali comprando il suo album al prezzo ridicolo di 899.999 dollari, gli hanno permesso di raggiungere questo altissimo tenero di vita.
 
Per il resto, la storia di questo cartone animato gira intorno a questa felice famigliola, Huey che spende tempo ed energie per far manifestazioni di cui [[a nessuno importa]], il piccolo Riley, che ha ancora il latte fra i denti, il quale sogna di diventare un rapper del calibro di [[Fabri Fibra]] e allo stesso tempo un [[Silvio Berlusconi|gangster]] e il nonno Robert alla ricerca disperata della [[Vagina|figa]]. Anche se alla fine il vero segreto che ha permesso a questi cartoni animati di avere un quasi mediocre audience è la presenza di insulti razziali fra negri e negri, storie di amore gay a go-go e infine qualche mossa di kung-fu copiata a [[Jackie Chan]].
 
== I Personaggi ==
*'''Huey Freeman:''' è un ragazzino di 10 anni, con una abrnorme chioma di capelli, ed è stato concepito dopo una notte di [[Sesso anale|follia]] tra [[Caparezza]] e Nelson Mandela, incontratesi dopo un concerto del [[Bestemmia|cantante]] in [[Africa|Hafrica]]. Huey all'età di 4 anni già credeva che da grande avrebbe rivoluzionato il mondo, portando al potere i [[negro|negri]], i quali avrebbero schiacciato i bianchi. Cosi fin da subito inizia a fare lo sciopero della fame, della sete, della pipi, della [[cacca]], degli scaccolamenti e delle [[Masturbazione|seghe]], ma purtroppo per lui, tutto questo non fece né caldo e né freddo a [[nessuno|uomo bianco potente]]. Organizzò anche varie manifestazioni, grazie all'aiuto di un suo unico sostenitore, ovvero un grasso e ricco prete che non faceva altro che spendere i soldi ricevuti in beneficenza per andare a [[Puttana|puttane]]. Ma alla fine anche se uscì in tivì, urlando a tutti frasi forti e di valore, copiate da alcuni altri inutili negri rivoluzionari, non riuscì mai a combinare un bel nulla.
*'''Huey Freeman:'''
 
*'''Riley Freeman:''' è il fratello minore di Huey, che come già detto nella trama, sognava di diventare un gangster e rapper di fama mondiale. Ma come il fratello, anche lui era un emerito sfigato tutto fumo e niente arrosto, perché non riusciva nemmeno a rubare un lecca-lecca a un bambino. Frustato dalla sua idiozia, decise di intraprendere la carriera da baskettaro, ma un giorno, arrivatagli l'occasione giusta per diventare una leggenda, sciupa tutto facendo sbeffeggiare da un bambino autistico. Ma non è ancora finita, infatti il marmocchio un giorno qualunque, diventò fan di un rapper dell'altra sponda, e facendosi influenzare dai suoi atteggiamenti e modo di vestire, dopo breve tempo anche lui diventò [[gay]]. Fu un vero colpo per lui, visto che era stato il primo ragazzino sulla Terra ad organizzare un lager dove bruciare questa gente. Infine, finalmente anche Riley sarà baciato dalla fortuna, infatti diventerà il personaggio più famoso e ricco dello stato. Di Gta San Andreas.
*'''Riley Freeman:'''
 
*'''Robert Jebediah Freeman:''' è il nonno sfortunato che si vede affibbiato controvoglia dei marmocchi pestiferi.
 
*'''Zio Ruckus:'''
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione