South Park: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (N:PCI)
Riga 21: Riga 21:
{{Vedianche|Eric Cartman}}
{{Vedianche|Eric Cartman}}


Eric Cartman o '''Brutto pezzo di merda ciccione bastardo''' (sopprannome dato dall'amico Kyle) è senza dubbio il personaggio più bastardo e lurido della serie, roba da far venire il voltastomaco pure a [[Italo Bocchino]].<br />Per definire in meglio il personaggio basti pensare che, una volta, in una puntata della quinta stagione, Cartman decise di usare delle cellule staminali per "sdoppiare" una pizzeria, piuttosto che per salvare il migliore amico Kenny da morte certa. Oppure, nell'episodio ''Forza Steroidi'', Eric si finge handicappato per partecipare a delle olimpiadi speciali (per [[disabili]] appunto) e vincere il premio di 1000$. O anche quando ha ucciso i genitori di un ragazzino che gli stava sulle palle per poi macinarli e usarli per preparare del chili che ha fatto mangiare al povero sfigato.
Eric Cartman o '''Brutto pezzo di merda ciccione bastardo''' (sopprannome dato dall'amico Kyle) è senza dubbio il personaggio più fico e ciccione della serie, roba da far venire il voltastomaco pure a [[Italo Bocchino]].<br />Per definire in meglio il personaggio basti pensare che, una volta, in una puntata della quinta stagione, Cartman decise di usare delle cellule staminali per "sdoppiare" una pizzeria, piuttosto che per salvare il migliore amico Kenny da morte certa. Oppure, nell'episodio ''Forza Steroidi'', Eric si finge handicappato per partecipare a delle olimpiadi speciali (per [[disabili]] appunto) e vincere il premio di 1000$. O anche quando ha ucciso i genitori di un ragazzino che gli stava sulle palle per poi macinarli e usarli per preparare del chili che ha fatto mangiare al povero sfigato.


Cartman vive con la mamma che gli procura un papà nuovo praticamente una volta a settimana e si diverte a mangiare e dormire tutto il giorno, comportamento dovuto al trauma causato dall'assenza di un padre ([[Eh?|anche se, in una puntata, viene rivelato al bimbo che in realtà il padre era lo stesso padre di un suo acerrimo nemico al quale ha fatto uccidere i genitori, quindi ha ucciso anche suo padre e fino alla 14esima serie si pensava che il padre fosse la madre e che quindi la madre fosse un ermafrodita, in realtà lui ha fatto uccidere il suo stesso padre per vendicarsi di questo suo nemico, anche se gli era stato detto che il padre fosse la madre per proteggere i Denver Broncos (nei quali giocava il padre) da questo scandalo, ovvero che un giocatore andasse con due donne diverse]]).
Cartman vive con la mamma ninfomane prostituta che gli procura un papà nuovo praticamente una volta a settimana e si diverte a mangiare e dormire tutto il giorno, comportamento dovuto al trauma causato dall'assenza di un padre ([[Eh?|anche se, in una puntata, viene rivelato al bimbo che in realtà il padre era lo stesso padre di un suo acerrimo nemico al quale ha fatto uccidere i genitori, quindi ha ucciso anche suo padre e fino alla 14esima serie si pensava che il padre fosse la madre e che quindi la madre fosse un ermafrodita, in realtà lui ha fatto uccidere il suo stesso padre per vendicarsi di questo suo nemico, anche se gli era stato detto che il padre fosse la madre per proteggere i Denver Broncos (nei quali giocava il padre) da questo scandalo, ovvero che un giocatore andasse con due donne diverse]]).


[[File:Kenny.png|left|thumb|130px|Kenny affronta [[Adriano Pappalardo]] a mani nude, dopo avergli dato del [[ricchione]]. Chissà che fine farà...]]
[[File:Kenny.png|left|thumb|130px|Kenny affronta [[Adriano Pappalardo]] a mani nude, dopo avergli dato del [[ricchione]]. Chissà che fine farà...]]
Riga 36: Riga 36:
[[File:South Park Stan metallaro.png|right|thumb|130px|Stan, tipico (ed unico) metallaro di South park.]]
[[File:South Park Stan metallaro.png|right|thumb|130px|Stan, tipico (ed unico) metallaro di South park.]]


Anche se non sembrerebbe giusto dirlo, Stan è in un certo senso il '''protagonista''' di South park. Il suo immancabile berretto blu e la sua fidanzatina (unico bimbo del paese ad avere tale lusso) fanno di Stan il [[fighetto]] della serie, roba che [[Fonzie]] al confronto sembra Topo Gigio in quanto a ficaggine... (e in una puntata si guadagna perfino il terzo posto tra i bambini più fighi della classe). Stan ha una mamma apparentemente normale, un papà che fa il geologo, una sorella orrenda con un apparecchio per i denti che gli gira intorno a tutta la testa e un nonno vecchio rincoglionito che continua a chiedergli di essere ucciso. È un grande fan della musica Metal, alla quale però preferisce incendiare la cacca con i suoi amichetti.
Anche se non sembrerebbe giusto dirlo, Stan è in un certo senso il '''protagonista''' di South park. Il suo immancabile berretto blu e la sua fidanzatina (unico bimbo del paese ad avere tale lusso) fanno di Stan il [[fighetto]] della serie, roba che [[Fonzie]] al confronto sembra merda in quanto a ficaggine... (e in una puntata si guadagna perfino il terzo posto tra i bambini più fighi della classe). Stan ha una mamma apparentemente normale, un papà che fa il geologo e puttaniere, una sorella orrenda stronza e merdosa con un apparecchio per i denti che gli gira intorno a tutta la testa e un nonno vecchio rincoglionito che continua a chiedergli di essere ucciso. È un grande fan della musica Metal, alla quale però preferisce incendiare la cacca con i suoi amichetti.


=== Kyle Sbrofodolovskiyiy ===
=== Kyle Sbrofodolovskiyiy ===