Discussione:South Park

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Admin siate clementi è il mi primo articolo,Vi prego quindi di sostenere la crescita di un piccolo niubbo non-cancellando il suo primo articolo! --Morte lenta e dolorosa 22:21, 6 set 2008 (UTC)


Il piccolo Niubbo invece di lamentarsi dovrebbe cominciare a farlo meglio onde evitare la tanto odiata cancellazione da scadenza. Solo tu (teoricamente perchè a giudicare dalla bozza...) puoi essere il miglior sostegno all'articolo.

Potrei esser di aiuto anch'io. Conosco bene South Park e vorrei contribuire nel miglioramento dell'articolo.--Soulpan 15:04, 8 set 2008 (UTC)

questo articolo fa veramente schifo, ma ci vuole un qualcosa su south park!!! vi prego fatene uno... piuttosto che cancellarlo mettete la tabella con scritto che non fa ridere...

Su South Park hanno tentato di scrivere millemila pagine e nessuna è riuscita a diventare, non dico divertente, ma almeno decente. I motivi sono che:

  1. Sfottere una cosa già di per sè divertente è molto difficile.
  2. La versione italiana di South Park è così scarsa che metà delle battute e dei doppi sensi non si capisce o è stata eliminata.
    Per questi motivi penso che sia una pagina che molto difficilmente qualcuno riuscirà a scrivere. --Milo Laerte Bagat 16:38, 10 set 2008 (UTC)ver


aggiungo: 3.) Il sense of humor di South Park, il suo sfottio e le sue battute riguardano principalmenre il mondo angolsassone, che se anche non così divero dal nostro, sono intraducibili il più dellle volte in italiano con un senso compiuto.. poi aggiungiamoci i pessimi doppiaggi e traduzioni delle due società che ci hanno lavorato sopra come citato sopra e viene lammerda.. South Park va guardato solo ed esclusivamente in lingua originale.. Non a caso in jappo SP ha avuto uno scarso successo.. PS: W Kenny McCormick! --DarkRadeon 16:42, 10 set 2008 (UTC)

questo articolo è fatto decisamente meglio da come era all'inizio ora fa gia più ridere. non so se sembra soltento a me, ma nella descrizione del primo episodio ricorda molto due episodi di fur tv o sbaglio ... ma chissenefrega comunque fa ridere lo stesso!--Barigozzi 19:22, 13 nov 2008 (UTC)

a me non ha fatto ridere. è difficile fare un articolo su un argomento che fa ridere di per sè. per questo l'articolo sui griffin mi ha fatto ridere. i griffin fanno schifo! qualcuno dovrebbe fare un articolo pure su american dad!--Ilpollo 00:33, 24 nov 2008 (UTC)


Mmmmh, l'articolo lascia un po' a desiderare, personalmente cancellerei o comunque rivedrei un bel po' di cose. Non che la colpa sia di chi si è cimentato; come detto, è molto difficile scrivere su un qualcosa che incarna lo spirito stesso di Nonciclopedia. Io personalmente la butterei sul surreale [idem per i simpson] ps Io ho visto tutte le stagioni in italiano, che ne pensate del doppiaggio di comedy central? vale la pena vederlo in lingua originale? .--No, imbecille

  1. Nelle discussioni niente intervent/domande da forum.
  2. Puoi apportare tu stesso tutte le modifiche che vuoi alla voce a patto che siano umoristiche e dopo aver letto linee guida, guida rapida e manuale di umorismo--BigJack 21:32, gen 30, 2010 (CET)ver
Tristezza a palate. Sì, ok: è difficile far ridere scrivendo di South Park. Ma tristezza a palate lo stesso. Urge trovare una soluzione: tenere l' articolo su South Park in queste condizioni è anticostituzionale. --AutScrivi a Mente 14:21, lug 8, 2010 (CEST)

asciughino

bob marley può andarsene a cagare asciughino ascolta gli Sleep e i Bongzilla