La S.S. Lazio é una squadra di nudisti fondata nell'anno 33 da Ponzio Pilato (che tanto pilato non era).

ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.


«  In questa squadra ci sono solo pipponi  »
( Filippo Inzaghi )
«  Mi fanno rattristire  »
( Emo )


Una delle poche cose belle della Lazio.

Gli inizi

Come abbiamo già detto, a squadra fu fondata da Ponzio Pilato sotto consiglio di Silvio Berlusconi che voleva una squadra molto debole da poter dar in pasto ai leoni. L'allenatore fu scelto da Chuck Norris che scelse Giulio Andreotti ma la sua storia nella Lazio durò davvero poco perchè dopo aver perso 4-0 contro la Sanpippese, Chuck Norris gli rifilò uno dei suoi più bei calci rotanti che abbia mai fatto e lo spedì sulla Luna dove tutt'ora si trova. Nonostante tutto, ora il nostro Chuck Norris fu al comando di questi imbecilli finchè Grande Puffo, attaccante di punta nonchè capitano della squadra, entrò in conflitto con lui. Così Chuck lasciò la squadra e apri un sexy shop e una discoteca dove rifila calci rotanti a chi non rispetta le regole. Ora che l'allenatore e il capitano non c'erano più, cosa si poteva fare ora? Ecco che in aiuto dei pipponi arrivò il Sommo Silvio Berlusconi (cribbio) che regalò una squadra un soggiorno gratis alle terme mentre lui rifilò maledizioni su di loro. Queste maledizioni ebbero effetto. Infatti la Lazio non vinse un cazzo per quasi 60 anni. Nel 1959 vinse con una gran botta di culo la Coppa Italia battendo l'acerrima rivale Gorosbi Chieti per 1-0 all'ultmo minuto dei tempi supplementari.

File:Mitropacupp.jpg
Ecco la Mitopa Cup vinta dalla Lazio (la foto è piccola ma che ci vuoi fare, è del 1950!)
 
L'ex capitano e allenatore della Lazio.

I trofei vinti o no

La Lazio non ha vinto molto, ma quello che ha vinto è molto prestigioso: una Mitropa Cup, un Trofeo Tim, una coppa Birra Moretti ma soprattutto un triangolare giocato contro la Sanpippese e la Lottomatica Arzano di Napoli. Mentre la Lazio vinceva queste "prestigiose" coppe, le altre squadre, quali Milan, Inter e Juventus, vincevano in Italia, in Europa e nel Mondo. L'allenatore, che a quei tempi era Harry Potter, fu esonerato e l'ex capitano della squadra, il Grande Puffo, guidò la squadra a vincere un'altra Coppa Italia vinta contro L'Oromanzia di Chieti.

I personaggi più importanti

  • Grande Puffo: é tuttora il giocatore più famoso e apprezzato che la Lazio avesse mai avuto. É stato un fortissimo attaccante e un grande capitano e, alla fine della sua straordinaria carriera, ha anche allenato la squadra per farle vincere la Coppa Italia.
  • Silvio Berlusconi: É stato IL presidente. É stata SUA l'idea di creare la squadra quindi tutto il merito va a LUI.
File:418.gif
Disegno del Grande Puffo su Ponzio Pilato (è venuto male ma era solo un puffo azzurro piccolino).
  • Ponzio Pilato: Silvio Berlusconi ha affidato a lui nell'anno 33 l'incarico di fondare questa squadra. Ha avuto un incarico molto difficile ma ha saputo come comportarsi e lo ha portato a termine.