Slash

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 2 dic 2007 alle 01:04 di HeavyBot (rosica | curriculum) (Bot: Sostituzione automatica (-(perch|poich|nonch|affinch|fintantoch| n| s|bign)è +\1é))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È molto bravo, ma ultimamente i cespugli mi fanno paura al buio, e poi preferisco quel coglione di Buckethead, che almeno si mette una busta in testa da quanto è brutto! »
(Axl Rose)
« In realtà io non mi ricordo di averlo avuto come cliente... e se mai gli avessi tagliato i capelli, rinnegherei la mia opera. »
(Il parrucchiere di Slash)
« È il cameriere del mio bar.  »
(Daniele Pesta)
« I suoi capelli furono ispirazione di un nostro famoso brano: Welcome to the jungle »
(Axl Rose)
Slash, di cui possiamo osservare un taglio scalato-corto particolarmente lavorato e moderno

Chi è Slash?

Ottimo chitarrista, e figura eccentrica e carismatica a livello musicale, Slash fa parte del celeberrimo gruppo Hard Rock Lines n' Noses, soprannominati anche Guns n'

File:' noses.gif
il logo del celebre gruppo Lines n' Noses

Roses, ed oltre a registrare canzoni eccetera eccetera, ha anche una carriera di politico- Dittatore in Slashovia.

Egli impiega gran parte del tempo libero a spaventare i bambini per le strade di Los Angeles agitando la sua folta chioma al vento, e pronunciando parole di cui ancora non conosciamo il significato.

Ragazzo di ottima cultura, sembra dimostrare 28-30 anni, ma bensì è più vecchio di ogni essere umano sulla terra. ANCHE DI CHUCK NORRIS.

La rivalità con Chuck

Sin dalla nascita i due hanno convissuto in culle vicine, e la grandissima forza di Chuck è stata una causa di un non riuscito tentativo di Slash di spegnere l'incubatrice del "terrore che calcia al volo". Così sin da piccoli i due bambini erano soliti procurarsi ferite particolarmente evidenti, per mezzo di calci volanti a girare o chitarrate in testa. Bisogna inoltre ricordare che Slash è più anziano di Chuck di circa 2 giorni...(il circa è dovuto alla distorsione temporale causata dalla

File:NEMESIS.jpg
I due rivali...chi vincerà?

nascita di Chuck Norris, che oggi viene datata attorno al 25 Dicembre/ Anno 0) e che la forza di Slash sia basata sulla stessa forza di Chuck Norris; in sostanza, Slash è anche un po' Chuck Norris...

Il Parrucchiere

Sembra che quando aveva pochi anni Slash andasse da un bravissimo parrucchiere (che ai primi tempi non riusciva a tagliarli i capelli perché Slash aveva il cappello incollato alla testa), Slash si era affezionato così tanto a questo parrucchiere che un giorno si promise che non sarebbe mai andato da un altro parrucchiere. Il giorno dopo il suo parrucchiere morì (investito probabilmente da Axl ubriaco appena dopo aver interrotto un concerto dall'altra parte del mondo). Slash volle mantenere la promessa e da lì non si tagliò più i capelli... infatti sembra che bruchi e lombrichi vaghino sopra la sua testa.

Curiosità

1) Si pensa che da qualche parte nei capelli di Slash, molto, molto in fondo, dove nessuno può arrivare, sia nascosta la risposta alla domanda: "ma cos'è la vita?"

2) La chitarra che suona Slash non è una Gibson Les Paul, bensì una deformazione del suo braccio.

3) Girano voci che Slash abbia l'ambizione di conquistare il mondo...ma tuttora non sappiamo come ciò possa essere possibile (se egli cercasse un'alleanza con Chuck, sarebbe la fine per il mondo e per tutti noi!! speriamo bene...)

4)Si ipotizza che Slash nacque per errore dal cilindro del mago Zurlì. Presa coscienza della propria esistenza rubò il cappello al mago, portandolo giorno e notte sulla testa, per paura di essere rimesso dentro. Solo alla morte di Zurlì, ed alla sua sostituzione con il mago Casanova, decise di buttarlo per il fetore.

5)Anche Chuck Norris non osa avvicinarsi alle ascelle di Slash...si dice siano potenti quasi come un calcio rotante(Chuck me ne perdoni).

Verità su Slash

Ultime ricerche hanno rivelato che le smorfie di goduria (occhi chiusi e bocca aperta sbavante) espresse sul volto di Slash durante gli assoli, sono causati da rapporti sessuali praticati con la chitarra stessa, la quale presenta una simpatica peculiarità, un bel buco sul retro in corrispondenza del vano molle per la leva, nonostante la Les Paul non ce l'abbia.

Un' altra incredibile notizia proviene dalla moglie di Slash, la balenottera Perla, la quale rilascia un'intervista dicendo : "mio marito mia ha tradito con la sua chitarra e io rivelerò il suo più gran segreto! La scelta dei capelli lunghi è dovuta al suo orecchio deturpato che fu mozzicato da cuck norris quando erano piccoli"