Sexy Beach: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{formattazione}}
 
"''Sento che lei mi ama veramente!''"
[[Emo]] su ragazza di [[Sexy Beach]]
Line 24 ⟶ 26:
Ma non è finita qui!
Per soddisfare qualsiasi fantasia perversa è possibile,copulando più volte, sbloccare nuovi "vestiti" per l'amata che col tempo,divenuta molto più esperta,si cimenterà in numeri da circo e posizioni degne di una maestra di yoga...e questo naturalmente solo per lo stallone nipponico che non manca un colpo neanche a volerlo!
 
[[Categoria:giochi]]

Versione delle 00:50, 13 dic 2007

Template:Formattazione

"Sento che lei mi ama veramente!"

Emo su ragazza di Sexy Beach

"Ieri mi sò fatto nà tipa!!"

Bimbominkia che si vanta con l'amico,dopo aver giocato a Sexy Beach



Sexy Beach

Sexy Beach non è altro che un simulatore della vita di coppia di un essere umano usato dall'esercito giapponese per preparare i propri soldati a tutte le evenienze. Poco dopo il suo utilizzo venne allargato anche in tutte le scuole medie/superiori e ha praticamente sostituito quella che era la materia dell'educazione sessuale,una delle materie preferite dagli otaku ma che viene spesso abbinata,e confusa quindi, con animali assurdi. Un ottimo modo di educare i propri figli,che diventeranno così degli otaku o degli emo.


Il gioco

Il gioco stesso è semplice anke se basato su un principio vagamente utopico. In pratica il giovane otaku crea quella che dovrebbe essere la ragazza dei suoi sogni nel gioco,impostando di tutto:grandezza del seno,degli occhi,taglio e colore dei capelli e in fine anche il nome, tutto però rigorosamente in stile manga. Dopo la divina creazione il nostro eroe brufoloso entra in uno strano mondo composto da più quadri,la scenografia è quella di qualsiasi sogno erotico del giapponese medio,quindi una tranquilla casa sulla spiaggia,una foresta buia e tetra,una chiesa,un centro di ricerche ed un prigione abbandonata,un bagno e una sauna. Nonostante non ci sia alcun nesso fra i vari posti,la ragazza fresca di creazione vaga felice e sperduta per le lande desolate del gioco,abitate da lei...e dall'otaku appunto. Nulla può rovinare questo splendido sogno d'amore. Quindi con 3 o 4 comandi (messi astutamente di default,non dall'otaku) è possibile chiavare con la ragazza nelle posizioni che si desiderano, ed ella senza potersi ribbellare, cadrà così ai suoi piedi,o in altre parti,al volere dello sfiigato. Ma non è finita qui! Per soddisfare qualsiasi fantasia perversa è possibile,copulando più volte, sbloccare nuovi "vestiti" per l'amata che col tempo,divenuta molto più esperta,si cimenterà in numeri da circo e posizioni degne di una maestra di yoga...e questo naturalmente solo per lo stallone nipponico che non manca un colpo neanche a volerlo!