Severus Piton

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Severus Piton, all'anagrafe Severo Ermenegildo Rossi, è un imprenditore romano-londrese-parigino.

È un campione a fare tutto nella vita, sicuramente lo hai incontrato. Si sa anche trasfigurare, comportarsi da Santo o da stronzo, sa ipnotizzare solo con lo sguardo.

Amico intimo e socio dell' Enigmista e di Giuliano Ferrara. È un mago ed è il vero protagonista della saga di Harry Potter, lo sanno tutti.


Biografia

Di mestiere poi insegnò pozioni a Hogwarts dove ipnotizzava leggermente gli studenti e non rivolgeva mai un sorriso perché era depresso, ed è sempre stato prof più odiato.

Poi nel 1981 lei Mori uccisa da un mago potente e drogato di nome Voldemort.

Allora passò lunghi anni ancora più deprimenti perché una volta venuto a scuola il marmocchio di Lily, Harry Potter, ed essendo in eterna battaglia con Voldemort, il nostro eroe si servì di fare da snitch al preside Albus Silente sulle cose che Voldemort aveva in mente, fingendosi suo servo. Un incarico peggiore è solo leccare un cesso pubblico, perciò se non è Santo Piton spiegatemi il significato della parola.

E quando nel 1998 quell'eroinomane di Voldemort era stato quasi sconfitto, per sfogare lo stress fece ammazzare Piton da un serpente a sonagli. Fu qui che la vita di Severo Ermenegildo cambiò, qui. Si finse morto, disse a Harry che gli voleva bene e di nascosto partì per molto molto lontano, in ogni periodo quando c'ha sbatti cambia sede e dovunque ci sa fare con la gente e con quella lì.

Curiosità

• Non cura né lava i capelli dalla Pasqua del 1981 e per questo sono unti, ma rimangono attraenti.

• Ogni terzo sabato del mese fa una serata col suo amico del cuore, Gollum.

É Anton Ego di Ratatouille.

• Non fuma

• È il Principe Mezzosangue perché suo padre si faceva chiamare il king.