Scout: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{formattazione}}
{{formattazione}}


'''LE ORIGINI'''


== Origini ==
La parola '''scout''' deriva dal grecolandogermanico che significa "'''colui che sta nudo sopra gli alberi'''".. Questo termine fu inventato dai coloni inglesi in America, e veniva utilizzato per comunicare la presenza di un '''indigeno nudo sopra un'albero.'''




La parola '''scout''' deriva dal [[grecolandogermanico]] che significa "'''colui che sta nudo sopra gli alberi'''".. Questo termine fu inventato dai coloni inglesi in [[America]], e veniva utilizzato per comunicare la presenza di un '''indigeno nudo sopra un'albero.'''
'''LO SCOUT OGGI'''


Oggi la figura dello scout è cambiata di poco. Si può riconoscere facilmente uno scout per i suoi '''abiti caddozzi (alquanto sporchi)''', di '''colore azzurro''' (la camicia) '''e blu''' (i pantaloncini)ed '''il coltellino svizzero''' (il primo prototipo fu creato da '''mc.giver''').Gli scout '''vivono''' a contatto con la natura '''nelle foreste equatosettentrionestiali''' di tutto il mondo.



Gli scout sono molto '''abili nella corsa''' (grazie alle innumervoli cacce al tesoro). '''Si cibano di conigli''' che catturano con trappole costruite da loro stessi.. Se a fine giornata non riescono a catturare nessun coniglio '''il capo scout decide chi si deve sacrificare per cibare la comunità'''. Possimo quindi dire che lo scout è un '''essere cannibale'''.
== Lo Scout Oggi ==


Oggi la figura dello scout è cambiata di poco. Si può riconoscere facilmente uno scout per i suoi '''[[abiti caddozzi]] (alquanto sporchi)''', di '''colore azzurro''' (la camicia) e''' blu''' (i pantaloncini)ed '''[[il coltellino svizzero]]''' (il primo prototipo fu creato da [[Mc. Giver]]).Gli scout vivono a contatto con la natura nelle foreste [[equatosettentrionestiali]] di tutto il mondo.

Gli scout sono molto '''abili nella corsa''' (grazie alle innumervoli [[cacce al tesoro]]). '''Si cibano di conigli''' che catturano con trappole costruite da loro stessi.. Se a fine giornata non riescono a catturare nessun coniglio '''il capo scout decide chi si deve sacrificare per cibare la comunità'''. Possimo quindi dire che lo scout è un '''essere [[cannibale]]'''.


Quando uno scout '''aumenta di livello''' gli viene data '''una piuma'''. Più piume ha più è potente e può esercitare i suoi poteri sugli altri scout con meno piume.
Quando uno scout '''aumenta di livello''' gli viene data '''una piuma'''. Più piume ha più è potente e può esercitare i suoi poteri sugli altri scout con meno piume.


Gli scout '''si accoppiano''' solo nella '''stagione del san giorgio''', questo accade perchè più comunità di scout si incontrano e passano giorni interi a '''giocare, cantare intorno al fuoco, ballare la ula ed emettere suoni poco decenti che richiamano l'attenzione della guida (la femmina dello scout'''). Il cortegio dura per circa 10 minuti e per accoppiarsi basta che l'esemplare maschio e quello femmina si scambino le piume. Il periodo di gestezione è di 2 secondi. Lo scout nasce da un uovo grende quanto una tenda da campeggio,e appena riesce a tenersi sulle sue gambe '''sfodera senza modestia il suo coltellino svizzero.'''
Gli scout '''si accoppiano''' solo nella '''stagione del san giorgio''', questo accade perchè più comunità di scout si incontrano e passano giorni interi a '''giocare, cantare intorno al fuoco, ballare la ula ed emettere suoni poco decenti che richiamano l'attenzione della [[guida]] (la femmina dello scout'''). Il cortegio dura per circa 10 minuti e per accoppiarsi basta che l'esemplare maschio e quello femmina si scambino le piume. Il periodo di gestezione è di 2 secondi. Lo scout nasce da un uovo grende quanto una tenda da campeggio,e appena riesce a tenersi sulle sue gambe '''sfodera senza modestia il suo [[coltellino svizzero]].'''



'''ATTENZIONE''': '''Non avvicinate mai uno scout'''. Esso '''in 3 secondi''' potrebbe rendervi '''parte di una sua costruzione''' (es:un tavolo) attaccandovi come se foste una filania ad un altra con una [[legatura quadra]].


'''ATTENZIONE''': '''Non avvicinate mai uno scout'''. Esso '''in 3 secondi''' potrebbe rendervi '''parte di una sua costruzione''' (es:un tavolo) attaccandovi come se foste una filania ad un altra con una '''legatura quadra'''.
'''Grassetto'''


[[categoria:Guerra]]
[[categoria:Guerra]]
Riga 25: Riga 29:


-Gli scout si accoppiano solo con i propri simili.
-Gli scout si accoppiano solo con i propri simili.
-Dio ha inventato gli scout perchè doveva pur trovare qualcuno da prendere in giro perchè a 40 anni ancora dorme in tenda e si sveglia presto la domenica mattina
-[[Dio]] ha inventato gli scout perchè doveva pur trovare qualcuno da prendere in giro perchè a 40 anni ancora dorme in tenda e si sveglia presto la domenica mattina
-Uno scout rimarrà segnato per tutta la vita, se vi dicono "sono uscito dal tunnel" non credetegli e scappate
-Uno scout rimarrà segnato per tutta la vita, se vi dicono "sono uscito dal tunnel" non credetegli e scappate
- Pare che abbiano una incontrollabile attrazione per i [[marshmallows]].

Versione delle 14:00, 25 giu 2007

Template:Formattazione


Origini

La parola scout deriva dal grecolandogermanico che significa "colui che sta nudo sopra gli alberi".. Questo termine fu inventato dai coloni inglesi in America, e veniva utilizzato per comunicare la presenza di un indigeno nudo sopra un'albero.


Lo Scout Oggi

Oggi la figura dello scout è cambiata di poco. Si può riconoscere facilmente uno scout per i suoi abiti caddozzi (alquanto sporchi), di colore azzurro (la camicia) e blu (i pantaloncini)ed il coltellino svizzero (il primo prototipo fu creato da Mc. Giver).Gli scout vivono a contatto con la natura nelle foreste equatosettentrionestiali di tutto il mondo.

Gli scout sono molto abili nella corsa (grazie alle innumervoli cacce al tesoro). Si cibano di conigli che catturano con trappole costruite da loro stessi.. Se a fine giornata non riescono a catturare nessun coniglio il capo scout decide chi si deve sacrificare per cibare la comunità. Possimo quindi dire che lo scout è un essere cannibale.

Quando uno scout aumenta di livello gli viene data una piuma. Più piume ha più è potente e può esercitare i suoi poteri sugli altri scout con meno piume.

Gli scout si accoppiano solo nella stagione del san giorgio, questo accade perchè più comunità di scout si incontrano e passano giorni interi a giocare, cantare intorno al fuoco, ballare la ula ed emettere suoni poco decenti che richiamano l'attenzione della guida (la femmina dello scout). Il cortegio dura per circa 10 minuti e per accoppiarsi basta che l'esemplare maschio e quello femmina si scambino le piume. Il periodo di gestezione è di 2 secondi. Lo scout nasce da un uovo grende quanto una tenda da campeggio,e appena riesce a tenersi sulle sue gambe sfodera senza modestia il suo coltellino svizzero.


ATTENZIONE: Non avvicinate mai uno scout. Esso in 3 secondi potrebbe rendervi parte di una sua costruzione (es:un tavolo) attaccandovi come se foste una filania ad un altra con una legatura quadra.

Curiosità:

-Gli scout si accoppiano solo con i propri simili. -Dio ha inventato gli scout perchè doveva pur trovare qualcuno da prendere in giro perchè a 40 anni ancora dorme in tenda e si sveglia presto la domenica mattina -Uno scout rimarrà segnato per tutta la vita, se vi dicono "sono uscito dal tunnel" non credetegli e scappate - Pare che abbiano una incontrollabile attrazione per i marshmallows.