School Days

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!
Dato che questo utente è uno sporcaccione, la lettura della sua pagina è vietata ai minori di 14 anni.
Quindi, bambini o vi fate una carta di identità falsa o andate via,
perché se no lo dico alla mamma.

Template:Anime

File:School days 1.jpg
Piccolo spazio pubblicitario


« L'amore è morto! »
(Nietzsche)
« Che fai, sfotti? »
(Makoto)
« Io non c'entro! »
(Light Yagami)



School Days è una pubblicità progresso in 12 episodi sponsorizzata da TIM; WIND; Telecom Italia; Vodafone e Tele2, diretta da chef Tony e interpretata da otaku e fungirl volontari, per insegnare ai giovani il corretto utilizzo del Miracle Blade.

Dato che risultava appassionante come vedere la vernice asciugare, è stato aggiunto qualche contenuto interessante.

Trama

Mokoto, un agnellino con l'aureola, si innamora di una mucca con le tette grosse, sl ke sta qua nn vuole nemmeno mettergli la lingua in bokka, così lui si consola con l'amica... la tettona, da mucca diventa toro con tanto di corna, qnd lo scopre diventa pazza(poveraaaaa, ma ci abbiamo pensato noi a consolarla, l'abbiamo gustata nei nostri piatti fino alla fine....era anke buona, ki osa negarlo?). Poi arrivano tutte le altre compagne di classe, xkè tutte adesso? bhè xkè Makoto si fa pagare poco, csì pagano ttt il tikket e a turno vanno a farsi due risate guardando pollicino uscito dalla sua casetta ke si trova in una fogna puzzolente nelle mutande mai kambiate di makoto. Una delle poke, anzi l'unica sfigata di turno rimane incinta (x me nasce una sega..) solo ke makoto non lo vuole, così prima gli stacca i coglioni a morsi e poi lo accoltella + volte sbagliando mira facendo il gioco delle mani, csì senza dita x farsi le seghe, makoto muore... csì la mucca diventata toro diventata pazza ke alla fiera mio padre comprò, qnd lo scopre si incazza, taglia la testa a makoto (dal tronde ki nn vuole un suvenir?) e la mette in una sacca, poi incontra la tipa incinta ke lo aveva assasinato e le kiede di fare una visita dal dottore (poteva nascere hitler) ma lei rifiuta e alr la mucca si offre volontaria, le squarcia la pancia e vede ke dentro nn c'era nulla e csì ci rimane male x il fatto ke si avvicinava natale e dentro alla pancia nn c'era nulla (ke brava persona...ce ne sono poke mucche come lei) csì no baby no party e muore anke "la mamma di mezza sega hitler (il nome di quel ke sarebbe dovuto essere il nome del figlio)". alr la mucca delusa dal no party prende la testa di mokoto e va a fare una crocera alle hawaii lei da sola a masturbarsi con la testa di mokoto.. vissero csì tutti felici e contenti!!!! adoriamo tutti le happy anding, anke i martini!!

File:School days 2.jpg
Piccolo spazio spoiler

Personaggi

  • Itou Makoto:

george cloonay: classico agnellino, un esempio da seguire! ha kiamato il suo pipino terminator, ma dopo 100000 anni si accorge ke gli altri ridono di lui...csì tt felice kiede agli altri come lo kiamassero e la risposta fu: pollicino puzzolino subito spruzzolino.

  • Saionji Sekai:

la troia di turno ke apre le gambe dalle 9am alle 24pm se foste interessati. è lei ke lo aiuta a fr la prima esperienza, ed è lei ad ucciderlo..portandolo così in un mondo di belle fighe tutte da scoparsi senza problem, anke xkè senza coglioni poteva risparmiare i 12 euro al distributore della durex dell'aldilà sulla tangenziale mandolossa.

  • Katsura Kotonoha:

ki kazzo è?

  • Taisuke

il primo coglione strappato a morsi

Morali

se scopi almeno non dare il nome vero! altrimenti riski di dover riconoscere i tuoi tanti mini gelmini(nn è un errore di scrittura...mariastella)

Per chi non avesse capito, ecco gli insegnamenti che tale serie intende comunicare:

  • La promiscuità uccide!
  • L'infedeltà uccide!
  • Stare troppo al telefono uccide!
  • Saltare le lezioni uccide!
  • Usate il preservativo!
  • Il Miracle Blade va usato solo a fin di bene; e per affettare le zucchine. Altrimenti uccide!
  • Andare dietro alla più gnocca della scuola, specie se corrisposti, uccide più di ogni altra cosa.


Voci correlate