Schizzo:The Amazing Digital Circus: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Chi vuole scrivere qualcosina, faccia pure!)
Riga 11: Riga 11:


...non è ancora arrivata, e chissà se arriverà mai.
...non è ancora arrivata, e chissà se arriverà mai.

== Personaggi ==

* '''Pomni:'''
* '''Caine:'''
* '''Ragatha:'''
* '''Jax:'''
* '''Zooble:'''
* '''Gangle:'''
* '''Kinger:'''
* '''Kofmo:'''


== Doppiaggio ==
== Doppiaggio ==

Versione delle 16:08, 8 apr 2024

The Amazing Digital Circus, noto anche come TADC (acronimo di "Tacci Ai Direttori Circensi", descrizione perfetta per la mascotte del pilot Caine), è un cartone animato creato per Boing e Cartoonito da un tizio. Non avendo però posto nei palinsesti TV (causa: Pokèmon e Dragon Pall), fu pubblicata su Youtube.

La tossicità del fandom è riuscita addirittura a superare quelle dei fandom di FNAF e Undertale, scatenando una sorta di guerra fredda a chi creava più porno-art. La Rule 34, se fosse una persona, a quest'ora si sarebbe tolta la vita probabilmente.

I personaggi e l'ambientazione sono stati lodati con un Plastic Award per Glitch (no, non l'autore, bensì il risultato di come l'hanno animato), mentre la "trama" e il resto sono stati semplicemente lanciati nel pattume perchè troppo poco mem-izzabili.

Trama

Dopo aver provato il VR che ti fa esplodere la testa se muori, una giovane tester di Playstation crepa e finisce all'altro mondo: qui, troverà la compagnia di altri tester morti invano per provare invenzioni pazzurde quali Pokèmon GO e Iphone 6 (quello che prendeva fuoco ovunque e faceva da solo attentati terroristici), ma sarà costretta dalla dentiera di Nonno Simpson a giocare a divertenti passatempi per ammazzare il tempo in attesa che la vera trama arrivi.

..............................................................

...non è ancora arrivata, e chissà se arriverà mai.

Personaggi

  • Pomni:
  • Caine:
  • Ragatha:
  • Jax:
  • Zooble:
  • Gangle:
  • Kinger:
  • Kofmo:

Doppiaggio

I doppiaggiofobi sono in pericolo, visto che l'assenza di un doppiaggio ufficiale ha permesso a centinaia di dementi provvisti di microfono rotto e di una qualche sottomarca dei cereali Kellogs di provare a mettersi in gioco, dimostrando che la loro voce è un dolore insopportabile magnifica per doppiare l'unico personaggio che la gente si caga. Esatto: Jax.

Il tutto nonostante esista un fandub fatto praticamente in modo perfetto che renda del tutto inutili gli sforzi di questi poveri clienti di Voice Changer.