Andrew Tate

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Andrew Tate

« Di che colore è la tua Bugatti? »
(Tate rivolgendosi ad un gelosone)


Una foto di Andrew Tate e del fratello Tristan; la freccia indica il punto del cranio che Tate ha urtato quando era ancora in fasce.

Emoraggia Andrea Tattile terzo, spesso erroneamente inglesizzato come Emory (e chi cazzo lo sapeva si chiamasse Emory) Andrew Tate the third, è stato un campione di scacchi, kickboxer, imprenditore, sciupadonne, evasore fiscale, peracottaio, guerriero dragone, protettore dell'Islam e della Mecca e venditore porta a porta di asciuga capelli. Tate ha ottenuto visibilità essendo il padre fondatore di un vero e proprio culto nell'Occidente secondo soltanto al cristianesimo e i Pokemon.

Biografia

Sebbene alcuni siti di dubbia qualità sostengano che questo nuovo Re Sole sia nato il 1 dicembre del 1986, la comunità scientifica ha ormai da anni accettato l'ipotesi dell'autogenesi: infatti Tate aveva talmente tanta forza di volontà e talmente tanti soldi da avere l'abilità di autogenerarsi, diventando così una creatura all'infuori dal piano astrale e dalle leggi dello spazio tempo.