Schizzo:Corpse party

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« un perfetto modo di passare una serata con gli amici! »

(La mente di Ayumi dopo aver trovato un rituale satanico a caso sull'internet)


« grazie! Con questo andrò a imburrarmi la cacca davvero bene »

(Grazie dell'informazione, Seiko)


« Sono il classico personaggio senza spessore che per qualche ragione tutte si vogliono bombare (sono segretamente omosessuale)  »

(Satoshi.)


« posso essere pure un lolicon e ammazzare brutalmente bambine...tanto le persone su tumblr mi giustificheranno perché sono un figone »

(Yuuya, e aveva ragione.)

Corpse party (コープスパーティー, anche denominato ''zio pera ma non potevate semplicemente fare dei braccialetti dell'amicizia?'') è un franchise ENORME. E quando dico enorme, intendo ENORME.

Ci sono in totale 6 giochi (li listo dopo) , un anime, due live action, delle light novel e pure dei manga a riguardo!

E tutti hanno un elemento in comune: ragazzine anime trucidate.

Corre voce non verificata che corpse party sia stato finanziato dai rettiliani come qualsiasi gioco horror, per condurre i ragazzini ingenui alla pazzia)

Trama

Un gruppo di 9 persone (un'insegnante e 8 studentelli) vengono intrappolati in un mondo paranormale senza uscita, dopo aver formato un rituale chiamato ''幸せのサチコさん Shiawase no Sachiko-san'' traducibile con ''come se finita la scuola non vi odierete'', poichè una delle studentesse (Ayumi Shinozaki) lo aveva proposto per rendere la loro amicizia permanente, dato che un'altra studentessa (Mayu Suzumoto) doveva partire per un'altra scuola (bastava anche solo un messaggino ogni tanto, ma ok.)

Il luogo dove vengono trasportati prende il nome di Heavenly Host, ed è un posto molto...particolare.

Ai suoi tempi d'oro, era una normale scuola elementare, dove i fiorellini cantavano e i merli sbocciavano...e dove 4 bambini sono stati rapiti da un bravo ragazzo, per poi successivamente essere torturati e uccisi.

Da allora la scuola è andata sempre peggio, per via di sparizioni di molti alunni e insegnanti...e giustamente, come il più squallido film horror di serie Z, ci hanno costruito sopra un altro edificio, proprio la scuola dei nostri 9 protagonisti.

Ma questo non ha fermato la heavenly host dal rompere i coglioni in altri universi, ed è diventato una sorta di multiverso diverso dal nostro, dove esiste solo questa scuola, e ogni studente (o gruppo di studenti) può finire in una delle dimensioni.

Non è difficile capire bene la trama, specialmente per il fatto che come ogni titolo rpg maker se non leggi quel minicazzino in cui è scritto ''scemo chi legge'' appeso vicino alla lavagna non ti fa progredire, e quindi presto scoprirai pure il nummero di peli nel il buco del culo di Satoshi (spoiler: è zero, se lo depila ogni settimana in caso dovesse performare sesso anale.)

Personaggi

All'inizio, nella prima versione del gioco, c'era un numero decente di personaggi (6).Ma i programmatori non conoscono cosa voglia dire scartare un design.

E questo si può notare dal fatto che man mano che procedono le millemila versioni i personaggi iniziano a spuntare come funghi.

Personaggi principazzi

Satoshi Mochida (dongiovanni inconsapevole)

Doppiato da: un tizio giapponese a caso trovato per strada.

Satoshi è un adolescente con la stessa personalità di un manichino da sarta.Come ogni degno protagonista maschile di un pezzo di media giapponese, è spesso oggetto principale di scene fan service, e da bravo verginello qual è ogni volta sembra che non abbia mai visto una donna.

Il gioco avrebbe potuto tranquillamente chiamarsi ''tutti vogliono Satoshi'' e sarebbe comunque stato un titolo azzeccatissimo.

Poiché TUTTI vogliono Satoshi.

Dalla milf professoressa alla loli imouto, anche se le due principali concorrenti sono altre due protagoniste fortunatamente della sua stessa età.

Durante il gioco, mostra di avere la stessa spina dorsale di un invertebrato, anche se ogni tanto prova a fare il fantastico con frasi del calibro di ''devo salvare tutti''.

Satoshi ha avuto un'infanzia difficile: i suoi genitori, non accettando la sua omosessualità, lo mandarono a fare una terapia di conversione, rendendolo il rubacuori che conosciamo oggi.

Ma nessuna amicizia con una donna potrà mai soddisfarlo quanto potrebbe una amicizia con un uomo.

Il suo design è stato sviluppato seguendo un manuale che si trova sul dark web intitolato ''come creare un protagonista isekai: guida in 7 passaggi''

Naomi Nakashima (mommy maschiaccio)

Doppiata da: ragazza anime generica

Naomi è LA protagonista. Il gioco tenta di mascherare la cosa facendoci entrare nel punto di vista di vari altri personaggi...ma il suo favoritismo verso Naomi è palpabile, come le giganti mammelle della stessa, che nonostante abbia 16 anni viene sessualizzata costantemente.

E' anche lei vittima di fan service come Satoshi, spesso proprio con lui, e dato che lei ci sbava dietro, Satoshi la usa come una copertura per propria omosessualità, fingendo di starci alla grande.

Nel gioco viene spesso ribadito quasi in maniera ossessiva quanto Naomi abbia uno spirito forte, ma che può essere anche dolce e premurosa, specialmente verso i bambini...che sarebbe anche una cosa carina se non lo avesse detto la sua migliore amica, Seiko, poi capirete il perché.

Il suo faccione è spammato in ogni copertina dei giochi, in cui ha sempre un'espressione traumatizzata.

Il suo design è stato preso da una lesbica di cui l'autore era innamorato che ha deciso di rendere etero, conservando però un po' di bicuriosità.