Scene Queen

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.


Genesi del Termine

Dicasi Scene Queen (ovvero "Regina delle Scena") la sottospecie femminile derivata principalmente dall' Emo ma che, come dichiarato dai componenti della branca ora più diffusa in italia, si distacca totalmente dalla tanto venerata dottrina dei tagli di vene. Le Scene queens infatti si tagliano i capelli.

Esistono tre tipi principali di Scene Queens:

1 Le Kannibals, ovvero le seguaci della Scene Queen americana Kiki Kannibal, famosa per le foto bruciate alla luce del sole e per le numerose cene a base di pane e mestruo (lei dice: macabro è bello). Come lei tutte le Kannibal Scene Queens hanno un attrazione per il sangue, il morto-putrefatto e i diamanti immancabili.

2 Le Poser. Queste forse sono una delle razze più odiate poiché cercano di rubare a tutti i costi il ruolo principale delle ragazze scene Kannibal. Vengono definite poser per la classica posa con la manina sulla bocca che chiaramente significa «uddiu, nun shono stata iu»

3 Le Fake. Queste sono le più temute per la loro bellezza estrema, ma vengono combattute dalle Scene Queens poiché non esistono.

Caratteristiche

Scene dal corpo maculato

Le scene queens, per definirsi tali, devono aver fatto le seguenti cose:

  • essere uscita con un ragazzo di una band;
  • avere la sua linea di capi d'abbigliamento;neri con molto fluo
  • Farsi il tipico ciuffo alla emo e colorarlo di quasivoglia colore, basta che innaturale;

etc etc.. Sono spesso trovate navigando su tutti i siti internet più popolari come myspace e livejournal e il 99,9% di loro ha un sidekick. Le scene queens padroneggiano su myspace: sono conosciute molto per avere una lunga schiera di amici, una fila di informazioni su come si preparano e su tutto, e un'apparenza che non dimenticherai facilmente.
Le scene queens ultimamente hanno affollato i contest per le grandi capigliature; sembra che più extensions hai e più richieste di amici avrai. Da una varietà di un colore ad una varietà immensa di colori nei loro capelli.
Conosciute per diversi piercing come snakebites, smileys, septum, monroes, clavicles, medusas,e labrettes e gli innumerevoli tatuaggi.
Tutte le loro foto sono senza difetti. Hanno un modo speciale di farsi le foto e dire "I'm Gorgeous and You are Not" . Hanno collane con i loro nomi o segni della pace. Le scene queens sono conosciute per avere i migliori vestiti, i miglior capelli, il miglior modo di dire vuoi essere me. Presentano le regole della moda per molte altre ragazze nella scena.

Caratteristiche Fisiche

Le Scene Queens sono facilmente riconoscibili grazie a vari elementi:

  • Gli accessori molto colorati e sgargianti rigorosamente in plastica e stoffa, come cinture, fiocchi per capelli e mollette di vario colore e dimensione.
  • Capelli cotonati.

Questi devono essere rigorosamente mescolati ai capelli finti e bicolori; sono prediletti il biondo platino, lo zebrato , il fucsia e il nero.

  • Capi d'abbigliamento molto fluo con nerotipo rosa shokking, verde fluo ,viola fluo ,arancio fluo,azzurro fluo, composti in gran parte da stoffe pitonate, leopardate, zebrate che servono ad aumentare il grado di interesse e lo stato felino delle reginette.
  • Corone di paillettes nei capelli.
  • Hello Kittye jak ovunque.
  • Carriole di trucco nero sugli occhi con doppia funzione: far risaltare l'effetto delle lenti colorate (a scelta azzurre o rosa) e fungere da pista visiva grazie al prolungamento.
  • Usare vari falli in miniatura come collanine o come ciucci nelle foto.
  • ciglia finte


Altra caratteristica principale di questo genere di ragazze-vampiro è che nn si tagliano le vene (come gli emo) molto colorate e unghie nere con qualche di altro colore fluo


le scene queen si truccano molto attorno agli occhi prevalentemente di nero(stile avril lavigne).

Caratteristiche Chimiche

Queste ragazze nutrono forti sentimenti verso il prossimo e si affezionano con rapidità alle persone una scene queen impiega di media 1 o 2 giorni ad affezionarsi a qualcuno.


==Comunicazione e ritrovo

Come i Truzzi anche gli Scene viaggiano sempre in branco, compiendo lunghe tratte per visitare i propri amici.

Riconoscere uno scene su internet

vestiti molto colorati , conciature emo , collane con segni tipo pace nomi hello kitti,ecc...