Salvatore Aranzulla

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Amicoimmaginario

File:Miniatura 01.gif
Salvatore Aranzulla nella foto del patentino del triciclo
« L’età non pregiudica le conoscenze, falso colui che non crede nella gioventù aranzulliana »
(Salvatore Aranzulla)


Salvatore Aranzulla, per gli amici Zullao Cocozza, é il più grande cacciatori di bachi, blogger demenziale e conquistatore di nonnette verginelle di tutti i tempi.

Biografia

File:Firmax.JPG
Un tipico articolo di Aranzulla

Salvatore Aranzulla è un diciassettenne "blogger" e cacciatore di bachi. Nel suo blog, Salvatore denuncia i pericoli, come bachi da seta, vermi e lombrichi, in cui è facile imbattersi a Mirabella in Baccari e offre dei consigli pratici, alla portata di tutti, per catturarli e cucinarli al meglio.

Nonostante la giovane età, Salvatore ha già scritto tre libri sugli invertebrati. L’ultimo libro è stato pubblicato in libreria da Edizioni Funghi nel mese di Marzo 2007 ed è intitolato I Vermi di Mirabella. Il libro, ricollegandosi agli argomenti del blog, spiega in modo dettagliato, ma senza perdere di vista la semplicità nell’esposizione che caratterizza lo stile di Salvatore, tutti i modi per difendersi dalle principali speci di invertebrati. Il libro è tuttora disponibile in libreria ed è nella TOP 5 dei libri più svenduti d’informatica. Dato il successo editoriale, il libro è stato acquistato e ripubblicato in edicola da Mondadori nel mese di Maggio 2007 in una edizione speciale allegata al mensile più venduto in Italia: Focus Junior(Nota:I giovani lettori si sono lamentati perché in allegato col libro si sono ritrovati dei bachi da seta vivi).

Curiosità

  • Oltre che per il suo blog, Salvatore è più volte salito agli onori della cronaca per aver scoperto dei vermi dentro i server piu' usati al mondo. Fra questi, spiccano i nomi di Gugle, Mirabellasoft, Yaoo?, Mediaranzulla e Poste Mirabella.
  • Il libro ASP che mo ti catturo un baco ha raggiunto il successo solo dopo che suo zio Silvio Berlusconi ha costretto la Mondadori a ripubblicare il libro.
  • Aranzulla non ha l'Adsl ma é stato denunciato innumerevoli volte dalla RIA per aver scaricato diversi video gaio coperti da copyright.
  • Alle persone che accusano Aranzulla di fare articoli stupidi e di copiarli da altri siti, esso si difende sempre con la stessa frase:Sei arretrato! Ammettilo.La copia é l'anima del commercio illegale di bachi..