Sadomasochismo

Versione del 11 feb 2008 alle 13:28 di Xanathos86 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{inc}} {{minore14}} {{citazione|Amici è un programma cultuRurale e politicamente corretto!|Maria de Filippi|Maria de Filippi|}} {{citazione|I'll kill you!|Achmed, terrorista vent...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Template:Inc

VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!
Dato che questo utente è uno sporcaccione, la lettura della sua pagina è vietata ai minori di 14 anni.
Quindi, bambini o vi fate una carta di identità falsa o andate via,
perché se no lo dico alla mamma.
« Amici è un programma cultuRurale e politicamente corretto! »
(Maria de Filippi)


« I'll kill you! »
(Achmed, terrorista ventriloquo)


« Igdigdo è il mio maestro di vita. »
(Gesù intervistato da "bimbi sani e belli")


« Accipigna! »
(Tonio Cartonio)
File:2005 0812 post extract2.JPG
La dentatura del Santo dopo il fortuito incidente del pane,l'inzio di una leggenda.


Il Sadonaso (detto anche sadonasochiismo) è una antichissima tecnica per soddisfare il proprio bisogno di malessere fisico oltre che interiore.

Nasce nel 1000 a.C in Svervegia, in modo casuale e tuttora inspiegabile, a dire dei più famosi tuttologi e psicocazzoni di fame mondiale, come Benistalzio Paganini, Stephen Hawking e Rita Levi Montalcini.


Si narra che nel 41° (data stellare imprecisata) giorno di digiuno da parte di un certo "Santo Igigdo Malessere", diplomato in Pedofilia, fu compiuto il gesto ultimo, che divenne una vero e propria moda nel tempo. La dinamica è quasi commovente: Osservando con le lacrime agli occhi il tozzo di pane ormai raffermo e ricoperto da tanti piccoli omini chiamati dai più "muffa", non resiste nell'addentarlo, fiondandocisi sopra con le fauci spalancate, finendo per dare una dentata allo spigolo del tavolo (comperato all'ikea a soli 999.99 euro) disintegrandosi i denti e bestemmiando in varie lingue sacre. Presto si rese conto che questo sturm un drang di emozioni non gli dispiaceva. Anzi, ne voleva di più!

File:LaMaskeraSadoMaso.JPG
La maschera di Pulcinella.

Raggiunse il Nirvana, decorandosi con moltitudini di mollette sulla faccia, facendo la ceretta con lo scotch d'imballaggio, ficcandosi i cavi polari per le batterie nel culo, in bocca e nelle orecchie, ricevendo imput di 7000 watt, per poi tuffarsi supino in una bella vasca di acido muriatico. Morì a -11 anni di Astinenza e 800 anni luce dopo fu nominato santo da Palpatine.

File:Carnevale 2007 133.jpg
Due ragazzi che praticano sadonasochiismo regolarmente.

Divenne talmente esperto e conosciuto nel suo campo che artisti e saltimbanchi di ogni dove, del calibro di Silvio barzellettiere, l'Eva 001, i Teletubbies (famosissimi per la loro trasmissione sadonasochiista), Gargamella, Chobin, Dio, Maga Magò, Cicciolina, tutt'ora peregrinano nella stalla dove è nato, ove ancora si può scorgere il segno della merda dell'asinello, con cui fu scaldato appena sparato fuori da tua madre.


Questa pratica ormai diventata comune in occidente, non ha confini:qualunque persona inutile quanto una caccola nel naso, può provare ad appropiarsene, creando sempre nuove combinazioni di dolore e malessere con fruste, maschere di Pulcinella borchiate, volpi a nove code, falli dodecagonali, fuochi perpetui, aspirine a stomaco vuoto, latte rancido, bulloni di Caterpillar come piercing anali e andando dall'estetista per farsi le unghie e scoprire che ci lavora Samara.



Curiosità

Sicuramente alcuni di voi si sentono attratti da questa pratica,magari avete provato ma senza soddisfazione alcuna.Qui sotto vengono elencate le principali forme di Sadonaso,e chissà,magari riuscirete ache voi a raggiungere il Nirvana!

-Guardare porta a porta con un televisore Full Hd a 50 pollici 11:10 impostato a tutto schermo,e fissare lo sguardo su tutti i nei presenti sul viso di Vespa.Per 3 ore.

-Scivolare su una buccia di Banana(e poi notare che la banana è integra e sopra c'è della vaselina)

-Guardare la faccia di Valeria Marini senza fissargli le tette.Per 3 ore.

File:SadoMasoBear.jpg
Questa fotografia testimonia come anche gli animali apprezzino il Sadonaso.

-Schiacciarsi tutte e 10 le dita con lo "Schiaccianoci di Barbie"

-Bruciarsi ogni singolo pelo sul corpo con una fiamma ossidrica.Per 3 ore.

-Emulare un Faghiro od un mangiatore di fuoco dentro ad un Mcdonald,mentre i pampini festeggiano un compleanno.(Se scegli il Faghiro devi ingoiare i regali)

-Respirare col naso sotto aceto.Per 3 ore.

-Dormire nudo sul ghiaccio durante la caccia dei vampiri a Barrow in Alaska(se sei una donna fallo quando hai il ciclo e senza tampax)

-Recitare tutto il Corano in Aramaico.Per 3 ore.

-Ordinare un pesce palla su Ebay e mangiarlo crudo e intero.

-Grattarsi il naso fino a raggiungere il cervello e poi grattare anche quello(dà sollievo immediato!)

-Fare tutte le cose elencate insieme (è la via più breve per raggiungere il Nirvana,per chi ha poco tempo e deve usarlo tutto per laurearsi al Cepu)