Ruud Van Nistelrooy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

in costruzione


Rudy Ruvido Va-di-steroidi è un arancione, una di quelle persone che chiamano se stessi Arichrisna.

« We wish you to be arichrisna, we wish you to be arichrisna, we wish you to be arichrisna and an happy new year! »


Caratteristiche

Rudy è olandese. In Olanda il 100% della popolazione è arichrisna. In Olanda il 100% della popolazione parla olandese. In Olanda il 100% della popolazione è talmente bassa che la loro fronte non raggiunge il livello del mare.

La vita di un arichrisna

Rudy, come ogni arichrisna, si sveglia al canto del gallo. Dopo mezz'ora di meditazione, va nei campi di tulipani per coltivare quel prezioso prodotto esportabile, oppure per farci crescere nel mezzo qualche pianta di papavero da oppio. Oppure come l'altrà metà degli olandesi va a lavorare nei mulini a vento, a macinare le olive di gomito per ottenere il pregiato olio di gomito olandese. Oppure, come la terza metà degli olandesi, va a lavorare nelle fabbriche di zoccoli. In particolare quest è un lavoro da uomini; lungo i viali potete trovare invece le zoccole.

Dopo pranzo, Rudy va a fare due tiri a calcio assieme ai suoi compagni d'infanzia: la bandierina del calcio d'angolo, l'uomo invisibile e la sagoma delle barriere per le punizioni.

Alla ripresa del lavoro, Rudy va dal metalmeccanico a cui, in cambio di 4 ore di lavoro, chiede una smerigliata agli zigomi, una lobotomia parziale per aumentare la cultura oppure una noce di cocco da ingoiare rigorosamente intera.