Rubinetto a fuoco lento

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Donttry

Rubinetto a fuoco lento.
« La più grande invenzione di sempre! »
(Fumatore accanito morto due secondi dopo la citazione)
« Ma manco fumo, che mi invento 'ste cazzate? »
(Ruben Focus dopo la realizzazione del rubinetto a fuoco lento)
« A far soldi »
(Dopo la scoperta finanziaria di questo fantastico oggetto)



Il rubinetto a fuoco lento consiste in un rubinetto ordinario che emette una piccola quantità di fuoco. Il rubinetto a fuoco lento è attualmente impostato nelle case dei fumatori, specialmente di genere femminile, che per accendere la sigaretta dal fornello si bruciano la frangetta con il fuoco. Con questo rubinetto si è infatti data una svolta alla vita dei fumatori. È inoltre impostato nella casa di Mangiafuoco che beve direttamente da esso.

Origini e Storia

Non era più facile così?

Il rubinetto a fuoco lento fu inventato dal celeberrimo Ruben Focus che, accanito fumatore metallaro dai lunghi capelli alla Barbie versione Raperonzolo, si era scocciato di darsi fuoco alla merdosa chioma come un emo autolesionista. Ruben Focus iniziò la realizzazione del rubinetto inserendo un accendino alla bocca del rubinetto. Sentì successivamente un servizio alla televisione che raccomandava l'utilizzo sicuro delle fiamme libere. Utilizzò quindi un preservativo ritardante per controllare le fiamme. Il risultato non fu però soddisfacente come Ruben si sarebbe aspettato. E inoltre risultava difficoltoso accendere l'accendino. Decise così di cambiar tecnica e quindi di attaccare direttamente il rubinetto al fornello! Idea geniale. Scoprì però che il risultato era uguale a quello del fornello quindi di dovette successivamente ingegnare per creare il geniale Rubinetto a fuoco lento. Nel 2005 sembrò avere l'idea decisiva e così fu. Attaccò al tubo del normale rubinetto di casa dell'acqua una bombola che emetteva fiamme ossidriche. Uscì così dal rubinetto il fuoco. La pressione con cui veniva però emesso il fuoco era troppo potente per accendere una sigaretta così inserì un moderatore del fuoco. Era fatta. Venne poi creato un apposito modello per Mangiafuoco che si scottava le labbra a bere dal ferro ardente di fuoco.

Impieghi attuali

Il rubinetto a fuoco lento attualmente è utilizzatissimo nelle case delle fumatrici accanite che non hanno voglia di alzare il culo per andare a comprare un accendino. Inoltre è attualmente impiegato dagli emo pentiti per bruciarsi l'orrenda frangia nera. È anche molto utilizzato nel campo culinario per abbrustolire le pannocchie e arrostire e dorare ogni tipo di sostanza commestibile e non. Il rubinetto a fuoco lento è inoltre importantissimo perché potrebbe spiegare la causa delle stimmate di Padre Pio e santi vari.

Come creare un rubinetto a fuoco lento

  1. Comprare un rubinetto Fatto?
  2. Chiamare un idraulico con competenze da pompiere (preferibilmente non Rocco) Fatto?
  3. Procurarsi una bombola a fiamma ossidrica Fatto?
  4. Allacciare al tubo dell'acqua la bombola ossidrica Fatto?
  5. Inserire un moderatore per il fuoco Fatto?
  6. Aprire il rubinetto Fatto?
  7. Bruciarsi la mano Fatto?
  8. Accendere una sigaretta Fatto?
  • ...
  • Impossibile vero?
  • Facciamo che ti compri un accendino va'
  • È più consono a te
  • E se ti bruci la frangetta sei idiota
  • E ti do il permesso di costruirti il tuo rubinetto a fuoco lento personale.

Modelli speciali

Apposito modello per Mangiafuoco

Il modello costruito apposta per Mangiafuoco prevede il normale rubinetto in ferro con emissione di fuoco solamente che con una piccola variante. La presina della cucina multi-uso a forma di labbra per bocchino. Così Mangiafuoco potrà consumare i suoi pasti tranquillamente senza scottarsi.

Modello truzzo

Il modello truzzo di questo magnifico oggetto è stata effettuata da Dieggì. Esteticamente ha avuto leggerissime variazioni ed il modello varia da coglione a vacca da monta naturalmente.

Modello "maschile"

Consiste nel rubinetto a fuoco lento semplice ma perennemente ricoperto di gel odorante di intensissimo profumo truzzo. È dorato. Inoltre il modello truzzo costa di più poiché più è costoso e più è costoso e più fa "Fiko". Inoltre per distinguerlo dal modello femminile c'è scritto sopra UOMO oer ricordarlo anche ai truzzi stessi.

Modello "femminile"

Il modello femminile invece è totalmente rosa con stampati sopra dei mitici "Hello Kitty". Vi sono poi modelli che possono avere in aggiunta sbrilluccichini , brillanti, diamanti, e altre merde del genere. Vi è poi un distributore incorporato di preservativi poiché le vacche da monta scopano ogni 2x3 e devono essere attrezzate sempre e ovunque. Offre talvolta anche una piastra e ti fa i complimenti poiché essendo cesse nessuno glieli fa.

Modello gay

File:Rubinetto a fiamma gay.jpg
Rubinetto a fuoco lento versione Gay.

È interamente rosa. Vi è impostato un altoparlante che esclama quando lo accendi "Cavo, mi sto scaldando"... E poi simula un orgasmo, naturalmente maschile. La voce è tratta da un Trans. Spesso indica i luoghi dove puoi trovare cigolò e trans, e ne indica il prezzo. La fiamma emessa è rosea. E offre sigarette rosa.

Modello da zecca

È rosso. Rivendica la lotta proletaria e offre cartine gratis. C'è è la falce e il martello ovunque. Esclama a comando Hasta la victoria siempre e implora la zecca di lavarsi e di comprarsi qualche vestito nuovo o non maleodorante. Canta molte volta la Banda Bassotti o i 99Posse.

Modello rasta

È giallo rosso e verde e manda canzoni di Bob Marley. C'è il segno della Maria ovunque ed è utilizzato per accendere canne.

Modello metallaro

È immancabilmente nero con scritte dei Children of Bodom, Metallica, Skipnot ecc... C'è un distributore di birra incorporato. Naturalmente Bud. Distribuisce pure Black Devil.

Modello emo

Nero e a quadretti rosa distribuisce lamette e non è utilizzato per accendere sigarette, quanto per provocarsi gravi lesioni ovunque bruciandosi la pelle.