Rubinetto a fuoco lento

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« La più grande invenzione di sempre! »
(Fumatore accanito morto due secondi dopo la citazione)
« Ma manco fumo, che mi invento 'ste cazzate? »
(Ruben Focus dopo la realizzazione del rubinetto a fuoco lento)
« A far soldi »
(Dopo la scoperta finanziaria di questo fantastico oggetto)

Il rubinetto a fuoco lento consiste in un rubinetto ordinario che emette una piccola quantità di fuoco. Il rubinetto a fuoco lento è attualmente impostato nelle case dei fumatori, specialmente di genere femminile, che per accendere la sigaretta dal fornello si bruciano la frangetta con il fuoco. Con questo rubinetto si è infatti data una svolta alla vita dei fumatori. È inoltre impostato nella casa di Mangiafuoco che beve direttamente da esso.

Origini e Storia

Il rubinetto a fuoco lento fu inventato dal celeberrimo Ruben Focus che, accanito fumatore metallaro dai lunghi capelli, si era scocciato di darsi fuoco come un emo autolesionista. Ruben Focus iniziò la realizzazione del rubinetto inserendo un accendino nella bocca del rubinetto. Sentì successivamente un servizio alla televisione che raccomandava l'utilizzo sicuro delle fiamme libere. Utilizzò quindi un preservativo ritardante per controllare le fiamme. Il risultato non fu però soddisfacente come Ruben si sarebbe aspettato. Decise così di cambiar tecnica e quindi di attaccare direttamente il rubinetto al fornello! Idea geniale. Scoprì però che il risultato era uguale a quello del fornello quindi di dovette successivamente ingegnare per creare il geniale Rubinetto a fuoco lento. Nel 2005 sembrò avere l'idea decisiva e così fu. Attaccò al tubo del normale rubinetto di casa dell'acqua una bombola che emetteva fiamme ossidriche. Uscì così dal rubinetto il fuoco. La pressione con cui veniva però emesso il fuoco era troppo potente per accendere una sigaretta così inserì un moderatore del fuoco. Era fatta. Venne poi creato un apposito modello per Mangiafuoco che si scottava le labbra a bere dal ferro ardente di fuoco.

Impieghi attuali

Il Rubinetto a fuoco lento attualmente è utilizzatissimo nelle case delle fumatrici accanite che non hanno voglia di alzare il culo per andare a comprare un accendino. Inoltre è attualmente impiegato dagli emo pentiti per bruciarsi l'orrenda frangia nera. È anche molto utilizzato nel campo culinario per abbrustolire le pannocchie e arrostire e dorare ogni tipo di sostanza commestibile e non. Il rubinetto a fuoco lento è inoltre importantissimo perché potrebbe spiegare la causa delle stimmate di Padre Pio e santi vari.

Come creare un rubinetto a fuoco lento

  1. Comprare un rubinetto
  2. Chiamare un Idraulico con competenze da Pompiere (Preferibilmente non Rocco)
  3. Procurarsi una bombola a fiamma ossidrica
  4. Allacciare al tubo dell'acqua la bombola ossidrica
  5. Inserire un moderatore per il fuoco
  6. Aprire il rubinetto
  7. Bruciarsi la mano
  8. Accendere una sigaretta
  • ...
  • Impossibile vero?
  • Facciamo che ti compri un accendino va'
  • È più consono a te
  • E se ti bruci la frangetta sei idiota
  • E ti do' il permesso di costruirti il tuo Rubinetto a fuoco lento personale.

Apposito modello per Mangiafuoco

Il modello costruito apposta per Mangiafuoco prevede il normale rubinetto in ferro con emissione di fuoco solamente che con una piccola variante. La presina della cucina multi-uso a forma di labbra per bocchino. Così Mangiafuoco potrà consumare i suoi pasti tranquillamente senza scottarsi.