Template:Odio Template:Anime

« Qui nella nostra classe abbiamo un gruppo di ragazzi, che trattan gli insegnanti come fossero pupazzi... »
(Ragazze della classe di Rossana su compagni teppisti)
« Ragazze state buone altrimenti la pagate, perché a noi piace far così perciò non vi impicciate... »
(Ragazzi della classe di Rossana su compagne rompipalle)
« Rossana dai pensaci un po' tuuuuu! »
(Cristina D'Avena mentre parla della fine della serie)
« Wooooooooouwoooouwoooooouwooooo!!! »
(Ci vuole pure il coro: mediaset ha l'abilità di far diventare peggiore anche una piaga bibblica)

Rossana è un anime perfido e completamente diseducativo, fonte di gravi problemi psichici nella maggior parte della popolazione giovanile che ha avuto la sfortuna di guardarlo, andato in onda per la prima volta nel 2000 che narra le avventure di una giovane attrice-distruttrice di nome Hannah Montana Rossana Smith.

Trama

 
Ecco Rossana ed Heric...da notare il tipico abbigliamento da bullo che ha Heric, e l'arma di Sana, la mitica pistola ad acqua.

Rossana, è un'attrice con molto successo.Fa la quinta elementare ed ha 11 anni.Rossana, più comunemente detta Sana, ha una classe di comagni immaturi e maleduceti.Il loro capo è Heric.Sana, riesce a portare armonia nella classe (vedere ountata 3 e 4).I due ragazzi che sono i protagonisti principali (Heric e Sana), all'inizio provano odio, l'uno per l'altro ma poi cominciano a provare amore...

Personaggi Principali

Rossana Smith

-vero nome: Sana Kurata...

Rossana è una ragazzina esuberante e vivace, non riesce mai a tenere la sua esubaranza a bada.Lei è stata adottata, perchè un giorno, esattamente il 7 di marzo, una donna trovò una bambina (Rossana).Dopo un mese in orfanotrofio ed uno in ospedale, Cathrine Smith, decide di adottarla.A soli 5 anni scoprì la verità.La signora Smith cercò di farla diventare famosa (e ci riuscì)in modo da facilitare le ricerche per sua madre (se volete scoprire chi è la sua vera madre, guardate l'episodio 19).

Heric

Vero nome: Heric Akito Hayama...

 
Ecco Heric che ascolta la musica, mentre i suoi scagnozzi combinano disastri.

Heric è il "perfido" capobanda di una banda di teppisti. Non fa altro che rompere i coglioni e stare da solo. All'inizio, Heric ha un carattere maligno e cattivo, passa il tempo ad ascoltare musica con l'iPod Touch, mentre i suoi scagnozzi armati di pistole ad acqua e gavettoni seminano panico e distruzione nella classe N°3. Dopo tre puntate si scopre che Heric fa il bullo perché sua sorella lo incolpa della morte di sua madre. Dopo che Sana gli fa una foto imbarazzante con lui in boxer minacciandolo di pubblicarla su facebook e lo fa riappacificare con la sua famiglia, Heric decide di non causare altre guerriglie.

Bulli

Vero nome: Bulli

 
Ecco i bulli che ridono dopo aver combinato un'altro disastro

I Bulli sono i membri della banda di Heric, essi eseguono gli ordini a bacchetta, e chi non li rispetta viene picchiato da tutti. Il divertimento preferito dei Bulli è il "lancio del gavettone alla prof", il secondo: il pestaggio.

 
Ecco cosa succede a chi non rispetta il capo...

Terence Hill

Vero nome: Tsuyoshi Oki

Terence è un bambino con gli occhiali alla Harry Potter che è innamorato di Rossana, ma a lei non gliene frega un cazzo. Ha l'abilità di infuriarsi e devastare tutto quello che ha intorno.

Robby

Vero Nome: Rei Sagami Charles

Robby è il leccaculo di Sana. Su ordine di quest'ultima, porta sempre un paio di occhiali scuri (a moh di agente 007 sfigato) anche dove ci sia il buio più totale, ma sicuramente hanno la visione notturna incorporata. Ha la brutta abitudine di guidare a 10 causando debiti di multe alla famiglia Smith.

J.K. Rowling Catherine Smith

Vero Nome: Joanne Kat.. Misako Kurata

Catherine è la madre adottiva di Sana, che raccolse da bambina in un parco. Ha il vizio di far aspettare molto il povero Oliver della Casa Editrice, che le chiede sempre notizie sui suoi romanzi. È cliente dello stesso parrucchiere di Moira Orfei e le sue acconciature sono l'habitat naturale di uno scoiattolo. Gira sempre su una micromacchina elettrica con motore ad acqua saponata. Quando Rossana entra in depressione lei aspetta che tenti il suicidio per consolarla... e sfortunatamente funziona sempre.

Oliver della Casa Editrice

Oliver della Casa Editrice è un ragazzo votato al martirio, che aspetta da anni e anni il manoscritto della signora Smith. La insegue continuamente e sbuca ovunque, manco fosse l'Ispettore Zenigata.

Personaggi Secondari

Alyssa

Vero nome: Aya Ilpollicione!

Alyssa è una compagna di Sana, ed è innamorata di Terence Hill.

George

Vero nome: Gomi Shinichinichinichinichicchirichì

George è il braccio destro di Heric. Quando Heric iniziò a calmarsi, George cercò di rubargli il posto di capo, ma venne pestato dal vero capo.

Padre di Heric

Vero nome: Signor Hayama Padre di Heric E' il padre di Heric. Egli non ha un nome, viene solo chiamato "Padre di Heric".

Steven Gerrard

Vero nome: Zenjiro Jirotondo

Steven Gerrard è uno sfigato coi dentazzi di fuori, che lavora insieme a Sana nel programma "EVVIVA L'ALLEGRIA". Ricopre sempre ruoli da sfigato, paragonabile a grandi linee al nostro Beppe Braida.

Preside Suconlavita

Disambiguazione: stavi cercando Tiramisù?

Il Preside Suconlavita è il preside della scuola di Sana ed Heric. È un idiota nel vero senso della parola, è grosso quanto una cisterna, e ride sempre, e dice sempre "su con la vita!".

Ivan

Ivan detto il Bullo con i capelli rossi a spazzola di scopa è uno dei tirapiedi del perfido Heric. Egli ha una pettinatura stranissima, sembra che abbia una scopa sulla testa.

Doppiatori della serie italiana

 
Sana ha preferito restare agli anni 60, comprandosi una Bruno Vespa
  • Rossana Smith: Corona di "Spiders Riders"
  • Heric Akito: Trunks bambino di "Dragon Ball Z"
  • Terence: Gohan bambino di "Dragon Ball Z"
  • Robby: Trunks Ragazzo di "Dragon Ball GT"
  • Alyssa: Natsumi Hinata di "Keroro"
  • Padre di Heric: Freezer di "Dragon Ball Z"
  • Gerrard: Iamko di "Dragon Ball Z"
  • Preside Suconlavita: Capitano Giniu di "Dragon Ball Z"
  • Marine: Sakura di "Naruto"

Episodi italiani

Una ragazzina tutto pepe

Inizia la saga di Rossana, come al solito si sveglia tardi, arriva a scuola e litiga con Heric.

Compagni Dispettosi

I compagni di sana fanno sempre dispetti a tutti.

Mille foto allo sbaraglio

Terence abbassa i pantaloni e le mutande ad Heric, e Sana gli scatta una foto, e minaccia di far vedere a tutta la scuola quanto è piccolo il pene di Heric, se lui farà ancora bordello in classe.

È solo apparenza

George, braccio destro di Heric, cerca di soffiare il ruolo di Capo Supremo della Setta dei Bulletti a quest'ultimo, ma viene pestato.

Io ti salverò

Sana grazie a uno sceneggiato riesce a far tornare la pace tra la famiglia di Heric.

Dalla finzione alla realtà

Sana chiede a Terence Hill informazioni su Heric e la sua famiglia, e scopre che suo padre sene strafotte di lui e che sua sorella lo incolpa della morte della mamma, chiamandolo brutto pezzo di merda.

Una prova di coraggio

Coming Soooooooooon...

Mille Dubbi

Sana e la sua classe fanno una gita e ovviamente Sana, con la sua immensa sbadataggine rovescia una "limonata" su Heric, ed Heric si limona Rossana mentre lo pulisce.

La buona notizia

Coming Soooooooon...... ('spetta e spera, che il sogno si avvera)

Il pulcino

Sana impugna un fucile calibro 12 e uccide un pulcino.


Povero Papà

Il Padre di Heric si sente male e viene portato in ospedale "pooo piiii poooo piiii".

Quando gli amici ti abbandonano

Eh già, quando gli amici ti abbandonano... è proprio brutto...

Una cotta per Terence Hill

Alissa si prende una cotta per Terence Hill.

Arriva l'estate

Sana e la sua classe partono per un viaggio-distruzione in montagna.

Basta, mi sono stancato di scrivere... continua tu se ne hai voglia!

No, grazie!

Oh si, invece tu continui!

Curiosità

(chi più ne ha, più ne metta!)

  • In Rossana è reato pronunciare la parola "morire". Bisogna dire "divenire ciò che non siamo ora"!
  • Rossana ha la grande abilità di cambiare completamente la sua voce, in questo modo può cantare delle stupide ed orribili canzoncine rap.
  • Quando Rossana inizia a cantare il rap all' improvviso lo sfondo diventa tutto colorato e sgargiante come se venisse catapultata in un' altra dimensione. Questo ha provocato più di 10000 casi di epilessia in Giappone.
  • Ogni oggetto dell'anime, dal cercapersone al dildo, ha la forma di Babbit, l'odioso pipistrello-narratore che compare ogni 2 minuti per rendere l'anime ancora più infantile.
  • La professoressa Miles e il professor Zed si vergonano di far sapere alla scuola che hanno trombato nell'infermeria, infatti, hanno paura che Heric faccia vedere le foto che ha scattato ai due.
  • La madre di Rossana gira per la casa in macchinina perché è paraplegica (rispetto a chi lo è per davvero...)
  • Robby ha avuto una botta di culo enorme: infatti si è ritrovato dall'oggi al domani, dal morire di fame, all'avere un lavoro onesto e completamente rispettabile, e soprattutto ben pagato.
  • Anche quando è triste, Sana trova la forza per ridere e scherzare (e occasionalmente, per rompere i coglioni)
  • Gerard (in originale Zenjiro) è in realtà la controparte animata di un presentatore televisivo Giapponese: infatti, anche il vero Zenjiro è brutto, sfigato, ed ha anche lui i denti di fuori.
  • Alyssa e Terence Hill sono fidanzati dalla 5° elementare, eppure non si sono mai baciati. Anche Heric e Funny, dopo 6 mesi che stanno insieme, non si sono mai baciati. Al giorno d'oggi, basta aspettare una-due settimane e già si fa sesso...
  • Rossana ha denunciato Hannah Montana per plagio: la famosa canzone[citazione necessaria] 7 Things della Montata è uno dei rap di Rossana tradotto in inglese! E infatti il rap italiano è: "Le sette cose che odio di te! Heric"). Hannah Puttana, come per il delizioso plagio remix di Girls Just Wanna Have Fun di Cyndi Lauper, si è scusata con i fun dicendo che non era sua intenzione pubblicare quelle foto sospette
  • Ogni sacrosanto e raro momento che l'anime si fa serio, succede qualche cazzata che lo rende stupido ed infantile; per esempio compare Babbit oppure il personaggio in questione fa qualche smorfia o battuta insignificante ed irritante nei confronti del suo interlocutore, ed inizia una stupida scazzottata.
  • È l'anime più censurato in italia perché per la mediaset ritenuto TROPPO demenziale ed incoerente.
  • Ogni volta che Sana si arrabbia tira fuori dal niente un martello giocattolo e pesta chiunque le si avvicini.
  • La stessa cosa della precedente la fa Funny, ma questa volta tira fuori dal niente un foglio a ventaglio che dovrebbe far male.
  • Ovviamente questa pagina non vuole assolutamente criticare questo anime. Essa è stata creata per far ridere. Infatti, il creatore ed il correttore sono fan del cartone, e vogliono cercano di fare cagare in mano dalle risate.
  • Rossana ha l'irritante vizietto di prendere a martellate o a calci qualunque persona che osi pensarla diversamente da lei. La cosa pazzesca è che Eric, con tutte le botte che ha preso da lei, dovrebbe ritrovarsi in ospedale mezzo paralizzato, e invece è sempre tutto bello pimpante pronto a prenderne ancora da Sana. Che sia masochista??
  • Il finale fa schifo e non è quello originale perché censurato da merdaset, ma tranquilli, anche quello vero fa cagare.

Collegamenti esterni