Rosario Muniz

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Rosario Muniz, conosciutə anche come Rosario Munizioni è unə notə imprenditorə nonché influencer barese, specializzatə in scoreggiamento sulle cappelle altrui e spogliamento qui in diretta.

muniz che attraversa
Rosario Muniz intentə ad attraversare pericolosamente la strada mentre passa una macchina
« Nun capisco se è uomo, gay, trans, transoperato, perditempo o rimborsato. »
(Peppe Fetish su Rosario Muniz)
« Io di patatine ne ho provate tante, ma questa... questa è la peggiore. »
(Rocco Siffredi nella pubblicità delle croccomagie, riferito alla patatina di Rosario)

Rosario Munizioni è natə a Roma il 20 dicembre 1976. Durante la sua lunga carriera da notə influencer nell'epoca d'oro di YouTube, Rosario si dilettò nelle arti più illustri e rinomate al mondo, quali scoreggiamento sulle cappelle, spogliarsi in diretta e mangiare la banana (indubbiamente il suo cibo preferito).

Aspetto

Rosario si presenta come un [GENERE_NOT_FOUND] di mezza età, solitamente vestito solo da mutande bianche che rivelano l'aspetto fisico del personaggio. DorianBe fa notare la sua familiarità con la tarantola, dati i numerosi peli presenti sul corpo. La faccia del noto filantropo è inoltre quasi costantemente cosparsa di quella che viene definita "ricotta" ai lati, chiaramente visibile nel video di Natale. La capigliatura dell'individuo è molto folta, probabilmente perchè utilizza la "ricotta" come balsamo per capelli. L'individuo non ha sviluppato una grande statura, è alto un metro e un cazzo e ne va fiero.

Canzoni

Rosario Muniz nel corso della sua lungimirante esistenza (se ve lo steste chiedendo è ancora vivo) ha prodotto molteplici tracce musicali che non possono purtroppo essere definite canzoni per molti motivi:

  • Incitamento a spogliarsi in diretta
  • Incitamento a scoreggiare sulla cappella di qualcuno
  • Essere disperati per il fatto di non trovare nessun maschio consenziente
  • Incitamento al suicidio con la frase: “Io mi ammazzoh, io mi ammazzoh”
  • Affermazione di avere la figa nel culo solo per attirare dei nuovi maschi al suo cospetto
  • Minacce di ammazzarsi se nessuno mette like nella sua pagina facebook nella sezione commenti
  • Ricerca di altri maschi che possano accontentare i suoi desideri più sfrenati

Citazioni tratte dalle canzoni:

  • "Mi ha fatto sentire una vera donna"
  • "Mi ha fatto sentire una maiala, mi ha fatto sentire una puttana"
  • "Mi ha fatto sentire 30 orgasmi in uno"
  • "Voglio un cazzo enovme, con la kappella lavghissima"

Oltre alle canzoni di Rosario sono presenti altri contenuti video nei meandri del web (YouTube) che illustrano dettagliatamente l’affinità di questa persona per le altre dello stesso sesso, che sia stato pagato per dirlo? Nessuno lo sa ma una cosa è certa, lui vuole mettersi le tette finte per te!

Video di ringraziamento per Natale

Probabilmente la più celebre produzione di Rosario Muniz, in codesto video presente in molteplici copie su YouTube è presente la figura di Rosario intenta a farti gli auguri di Natale mentre sta a pecora su un logoro divano risalente all'olocausto (fonti per dire che questa cosa è vera: barabba, socrate e Lord Voldemort). Vengono fatte molte dichiarazioni sul fatto di amare i maschi, la volontà di scoreggiare sulla cappella di qualcuno, di non essere veramente babbo natale e Nonostante Rosario Muniz affermi di essere sempre ed assolutamente consenziente, durante la sezione del video di Natale nella quale canta il suo inedito Bianco Natal dove si interrompe notando l'eccessiva quantità di ricotta presente sul suo volto sospettando il prematuro passaggio del maniaco sessuale che aveva assoldato per sborrargli in faccia e farlo sembrare un incidente. Rosario è molto famoso per pagare persone che lo facciano sentire una puttana, per il video di Natale del quale stiamo attualmente parlando Rosario ha sborsato 10000 € a uno che di stupro (e bambine) se ne intende (Michael Jackson), e si, se ve lo state chiedendo è ancora vivo ma nessuno lo ha mai visto perchè è rinchiuso nella cantina di Rosario malnutrito e violentato; in compenso riceve regolarmente una bambina e un frullato di banana.