Rocky: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{incostruzione}} {{cit|ADRIANAAAAAA!|Rocky su tutto}} {{cit|Io ho i pugni nelle mani!|Joe Rocchio. Nonostatnte si sia spento di vecchiaia straccerebbe Rocky dieci volte su...')
 
Riga 23: Riga 23:
Rocky intanto limona con Adriana (Che è un po' come quella volta di [[Lisa Simpson|Lisa]] e [[Nelson Muntz|Nelson]]). Vanno tutti allegramente a casa di Paulie, che però non può vedere il suo amore con un cesso simile, e li manda via. I due si stabiliscono nel cassonetto di Rocky.
Rocky intanto limona con Adriana (Che è un po' come quella volta di [[Lisa Simpson|Lisa]] e [[Nelson Muntz|Nelson]]). Vanno tutti allegramente a casa di Paulie, che però non può vedere il suo amore con un cesso simile, e li manda via. I due si stabiliscono nel cassonetto di Rocky.


A quel punto però il pugile più sfigato del mondo deve iniziare gli allenamenti. Quindi tutte le mattine fa la scalinata del museo di Philadelphia, nel senso che è un museo fatto tutto con quello schifo di simil-formaggio, con anche la [[Fatina del Philadelphia|fatina]] dentro. Fa la sua corsa e poi mangia un pezzo del museo. Si trova anche un nuovo manager, [[Mourinho]].
A questo punto però il pugile più sfigato del mondo deve iniziare gli allenamenti. Quindi tutte le mattine fa la scalinata del museo di Philadelphia, nel senso che è un museo fatto tutto con quello schifo di simil-formaggio, con anche la [[Fatina del Philadelphia|fatina]] dentro. Fa la sua corsa e poi mangia un pezzo del museo. Si trova anche un nuovo manager, [[Mourinho]], che gli rompe le palle in modo inverosimile ma che Rocky tiene perchè ha pietà dei barboni.


Piano piano arriva il giorno dell'incontro. Rocky ha sulla vestaglia la pubblicità di una ditta di carne, che gli ha attaccato Paulie convinto che fosse il primo aprile. Pollo arriva invece con un costume da <s>gay</s> [[George Washington]] e mette su un buffo spettacolino.
Piano piano arriva il giorno dell'incontro. Rocky ha sulla vestaglia la pubblicità di una ditta di carne, che gli ha attaccato Paulie convinto che fosse il primo aprile. Ovviamente Mourinho si incazza per questo Pollo arriva invece con un costume da <s>gay</s> [[George Washington]] e mette su un buffo spettacolino, in cui si veste anche da <s>viados</s> Zio Sam.

Inizia l' incontro. Rocky, come al solito, le prende di brutto. Riesce però a resistere, sperando che Mourinho gli permetta finalmente di andare a un festino di [[Adriano Leite Ribeiro|Adriano]], mentre Paulie smania per quelli di [[Ronaldo]].

Al secondo round Rocky atterra il campione. Il bar di barboni è in delirio, dato che il barista ha promesso
birra gratis a tutti in caso di vittoria di Rocky. Pollo però si rialza subito e Rocky ricomincia a prenderle di brutto, e si rompe anche il naso. E la sua somma preoccupazione è: sono brutto? Ragazzi, a questo qui [[Albert Einstein|Einstein]] gli fa una [[pippa]].

Il combattimento va avanti fino al quindicesimo round e si conclude ai punti. Vince Pollo. Che è anche l' unico a cui frega qualcosa: infatti tutti gli altri vanno ad abbracciare Rocky. Tranne Paulie che si stava intrattenendo con un poliziotto.

==Personaggi==

*'''Rocky''': il pugile più sfigato del mondo, occupa pagina [[millemila]] del [[Cazzata|Librone di Tutti i Pugili del Mondo]].
*'''Adriana''': la fidnzata cessa di Rocky.
*'''Paulie''': il fratello di Adriana innamorato di Rocky.
*'''Mourinho''': il manager cattivo e antipatico di Rocky. Come dimenticare la conferenza stampa in cui disse "Rocky ha vinto zero tituli"?
*'''Pollo Creed''': il pugile Campione del Mondo, è in realtà un pollo gigante.
*'''Birillo''': il cane di Rocky. Non l' ho mai citato nella trama perchè è il personaggio principale e la sua popolarità potrebbe farvi dimenticare tutto il rest... Cosa stavo dicendo?
*'''Mister Gasco''': lo squalo mafioso nonchè capo di Rocky.

==Premi==

*Miglior incassatore: Rocky
*Miglior pollo non protagonista: Pollo Creed
*Miglior attore omosessuale: Paulie

Da notare che Joe Rocchio voleva denunciare Rocky per plagio. Passò tutto il film sperando che Rocky dicesse "Ho i pugni nelle mani". Purtroppo però tutti i pugni di Rocky sono su suo naso.


[[Categoria:Film]]
[[Categoria:Film]]