Ritorno al futuro

Versione del 27 ago 2007 alle 13:11 di 151.38.18.125 (rosica) (La macchina del tempo)

Ritorno al Futuro è una saga cinematrombografica composta da 3 film e 245 cartoni animati hentai.

Trama del film

La storia narra di un giovine scapestrato di nome Martino MacchèVoli che, dopo essere inciampato in ascensore mentre raggiungeva il quarto piano del suo condominio a Las Vaginas, si accorge di non essere mai nato. Per questo tenta in tutti i modi di tornare indietro nel tempo per scopare con sua madre (allora giovine pure lei) e quindi partorire se stesso, raggiungendo il suo scopo e scoprendo infine che la sua vita era tutta una stronzata.

La macchina del tempo

Al momento di scegliere quale mezzo utilizzare per realizzare la macchina del tempo, il regista era molto indeciso. Fra le sue idee c'erano:

Alla fine, dietro consiglio degli amici Nanni Moretti, Teddy Bear ed Omino Michelin, la scelta ricadde sulla DeLorean, che diventò così un mito. Purtroppo, la sfiga si abbatté sulla realativa fabbrica di automobili, che fallì miseramente ed il suo proprietario fu arrestato ingiustamente per spaccio di droga. Cose che succedono. Qualcuno sostiene che Marco Masini fosse passato a visitare la fabbrica.

Curiosità

Nei tre film, tutti uno uguale all'altro, vi è anche la comparsa del Dottor Marroncino, scienziato pazzo che appare solo per tirare un ceffone a Martino appena lo vede rubare una DeLorean appena uscita dall'autolavaggio.

Il film è stato premiato con 1 solo Golden Globe ma ben 89.455 Oscar alla Sensualità attraverso il Tempo. La regia è di Bruno Liegibastonliegi.