Rihanna: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20: Riga 20:


*Rihanna con la collaborazione dei [[Prodigy]] ha realizzato un tribute album sui [[Finley]].
*Rihanna con la collaborazione dei [[Prodigy]] ha realizzato un tribute album sui [[Finley]].

==Collegamenti esterni ==
*[http://it.youtube.com/watch?v=Ee1lbqA30jY Pino Scotto contro la culona nera]





Versione delle 13:10, 18 set 2007

Template:Inascoltabile

« Quella culona nera che canta "mai umbrela" [...] Io non la sopporto proprio mia sta qua, se potessi glielo ficcherei sù per il culo quell'ombrello »
(Pino Scotto)

Rihanna è una famosa costruttrice di ombrelli.

Gli ombrelli di Rihanna

I suoi lavori sono famosi in tutto il mondo. Il più famoso dei suoi ombrelli è "l'ombrellometro", strumento in grado di misurare il livello di globuli bianchi presenti nei cinghiali del Manicongo. Un altro suo ombrello famoso è l'ombrellomitra, usato attualmente da molti eserciti sostituendo il famoso AK47, a differenza dai classici fucili l'ombrellomitra protegge anche dalla pioggia e dal diabete.

Rihanna e Feticismo

Da ricordare i suoi piedi meravigliosi, chi non vorrebbe leccarli???? La culona, per attrarre ulteriormente l'attenzione dei maniaci, ha introdotto la discutibile moda delle cavigliere personalizzate. La passione di Rihanna per le cavigliere nacque dopo una visita al museo della tortura di Monaco. Li scoprì che ai carcerati venivano applicate delle palle di ferro ai piedi. Così decise di applicarsi una cavigliera con su l'iniziale del suo nome. La lettera però non è un normalissimo pezzo di metallo. Presenta un elsa in ferro con intarsiati 10 diamanti del peso di 4 kg l'uno. Così è spiegato il mistero del culone di Rihanna.

Rihanna e illuminismo

Rihanna con l'invenzione dell'ombrello è diventata a tutti gli effetti una inventrice e una industriale modello, insomma l'esatto opposto di Lapo Elkann e Paris Hilton. Ma l'ombrello non è l'unico importante contributo dato all'umanità. A lei bisogna attribuire l'invezione della richiesta di soccorso. Rihanna ha cercato di spiegare il concetto di aiuto nel suo singolo S.O.S. . Purtroppo il messaggio non è stato recepito da nessuno(a causa delle sue scarse capacità canore) e lei è morta lasciando un grosso buco nel mondo della musica e della scienza. Bisognerà aspettare l'invenzione del telegrafo per poter applicare il concetto di S.O.S. .

Curiosità

  • Rihanna ha eseguito il processo di Michael Jackson. Era nata bianca e con il tempo si è annerita. Si pensa sia dovuto all'infanzia passata a lavorare in miniera.
  • Rihanna con la collaborazione dei Prodigy ha realizzato un tribute album sui Finley.

Collegamenti esterni