Rei Ayanami

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Neon Genesis Evangelion.
L'espressione più comunemente usata da Rei
« Sì. »
(Rei Ayanami su qualunque cosa)
« Arrivederci. »
(Rei Ayanami su chiunque si ricorda di cagarla)

Rei Ayanami, oltre a essere una gran bella topa, sa fare dei giochi iperbolici con la lingua. Ma è solo un pupazzo di carne.

Descrizione

Rei Ayanami è una ragazza molto introversa e timida per via di accadimenti successi nel suo passato. Rei è il pilota (Frist children) dell eva 01. Rei come gia detto prima è una ragazza molto chiusa ma con spiccate capacità intellettuali; è la tipica ragazza complessata da un passato molto difficile e complicato come quasi tutti i piloti degli eva di Rei non si sa dove è nata non si sa chi sono i genitori non si sa niente il suo passato è un floglio bianco l' unica cosa che si sa è che Rei Ayanami è nata lo stesso giorno del Second Impact

Creazione

Rei nacque quando Gendou Ikari finì i soldi per comprare le bambole gonfiabili: egli ebbe dunque la bella idea di coltivare sott'olio un po' di corpi morti clonati attraverso Windows 95 usando il comando Copia-Clona[1], mettere loro un'anima e usare il risultato per i suoi diletti, dalla mattina alla sera. Nel caso la Rei di turno si fosse suicidata o avesse provocato istinti omicidi nella più vicina donna di mezza età, al buon Gendou sarebbe bastato raccogliere la sua anima con una spugna da cucina e rimetterla in un altro corpo.

Alcune voci non confermate però, dicono che Rei Ayanami sia stata creata per pilotare un barattolone gigante noto come Evangelion, tuttavia queste voci sono state zittite da un calcio rotante prima che potessero testimoniarlo.

Frasi Ricorrenti

  • ...
  • Perché ti interessa quella cosa?
  • Non so che situazione provare.
  • Chi sono io?
  • Cosa sono io?

Note

  1. ^ Comando fra l'altro bandito da Windows 98 in poi.