Red Hot Chili Peppers: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
Da notare che per i primi concerti mancava il bugdet; questo ha costretto i peperoncini a tagliare sul guardaroba e a esibirsi indossando solo un calzino sull'uccello. Quando si dice "Fare di necessità virtù"...
 
'''Freaky Stiley''': periodo funkettone, {{senzafontesenza fonte|un bell'album}}. Il produttore è [[George Clinton]], pappone di fama internazionale, che finalmente può fornire ai musicisti la [[Figa|materia prima che gli occorre]]. Da qua il gruppo comincia a ingranare la marcia; subito dopo però si brucia il motore.
 
'''The Uplift Mofo Party Plan''': letteralmente vuol dire "Il progetto di erezione del pene alla festa", il che ci fa capire che i testi del gruppo sono molto maturati ed evoluti rispetto al passato. Da sottolineare è il fatto che, durante la stesura dell'album, i Red Hot si sono mantenuti assolutamente {{senzafontesenza fonte|sobri e lucidi}}.
 
'''Mother's Milk''': i Red Hot si ricordano di quando ciucciavano il latte dalle loro madri; Anthony lo ciucciava anche alla madre di [[Flea]]).
0

contributi