Razzismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Razzismo? Una cosa vergognosa, da veri terroni negri! »
(Lega Nord)

Il razzismo è uno sport di moderna invenzione, nato nel Nord-Est italiano, che ha consegnato alla storia moderna campioni indiscutibili quali Gandhi, il Millennium Bug e i corn flakes. L'espressione raffinata e perfetta di questo amatissimo sport, ne ha, in pochissimi secoli, caratterizzato l'immagine a tal punto da risultare oramai una disciplina per pochi eletti.

Il funzionamento dello sport

Storicamente, le nazionali di razzismo, vengono selezionate all'interno di scuole specifiche, e i piccoli campioni iniziano la loro carriera di razzisti.

La disciplina, molto impegnativa, consiste nel salire a cavallo di una enorme supposta, a cui viene dato fuoco il posteriore. la supposta vivente, a quel punto comincia la sua frenetica corsa. Solo quando toccherà il suolo, si otterrà la spettacolare esplosione che è poi lo show reale (reality show) della manifestazione. L'esplosione, naturalmente, causa miglioni e miglioni di morti, attentamente selezionati tra la popolazione circostante.

Il campionato mondiale

Il campionato mondiale di razzismo si svolge ogni anno, e prevede un campionato a gironi, con le squadre nazionali che, animate dalla forte spinta patriottica,sacrificano giovanen virgulten per centrare il titolo.Un esempio fu dato da Adolfo Hitler,che fece uccidere trecento miliardi di ebrei per vincere il titolo di "miglior genocidio interrazza dell'anno 3215"...In seguito fu calciorotato da Chuck Norris che voleva vincere il titolo facendo uccidere i puffi da puffetta.Dopo averlo fatto,l'Altissimo esclamò "Accipuffo!"