Template:Nonsense

Molti hanno trovato in questa immagine Random la risposta alla propria esistenza...tu no?!Povero pazzo...


« Il Random è una grande mobilitazione di forze materiali e morali. Che cosa si propone? Lo diciamo senza false modestie: governare Nonciclopedia. Con quale programma? Col programma necessario ad assicurare la grandezza morale e materiale del popolo italiano. Parliamo schietto: Non importa se il nostro programma concreto, non è antitetico ed è piuttosto convergente con quello degli amministratori, per tutto ciò che riguarda la riorganizzazione tecnica, amministrativa e politica del nostro Sito. Noi agitiamo dei valori morali e tradizionali che Nonciclopedia trascura o disprezza, ma soprattutto lo spirito random rifugge da tutto ciò che è ipoteca arbitraria sul misterioso futuro. »
(Benito Mussolini)
« Cazzo.... perchè ha smesso di funzionare questo telecomando dimmerd... »
(Prete)
« Ma scusa, gli zingari si dovrebbero chiamare RAM e non ROM, è la ram la RANDOM Access Memory! »
(Nerd)


Il random è una pera molto matura che sta per staccarsi dall'albero, veloce vai a coglierla!.

Il Random nella storia

 
E il random si fece immagine e venne ad abitare in mezzo a noi.

Il random nasce dopodomani nel letto del papa per errore. Poi non successe più nulla per molti secoli fino al momento in cui il tipo li che passava inventò per nostra sfortuna D&D e quindi ebbe bisogno di qualcosa per dare un sentore di imprevedibilità ai videogiochi. Allora prese il random e gli diede uno scopo: criptare la sua password. Poi vennero i longobardi e decisero di usarlo per raccogiere cibo nelle loro guanciotte pelose. Purtroppo ciò ebbe effetti disastrosi e Wladimir Luxuria cercò di spiegare le tabelline a Costantino e il mondo finì. Ma la lobby ebraica decise che il mondo non poteva finire così. Quindi tossendo Spongebob salvò la terra e rese il random un concetto astruso. Da allora il random ha questo scopo.

Prova a scrivere qualcosa di più random di questo!


Berlusconi si trovava ad un concerto dei My Chemical Romance a spennare le oche del Campidoglio quando improvvisamente venne rapito da Geremia Stiltonper convertirlo all'agnosticismo mosconiano. Il nostro eroe, allora, allungò la sua folta chioma e strangolò tutti i suoi nemici e riuscì a fuggire dalla sua prigione. Una volta fuggito, dopo aver risolto il 5° teorema di Pitagora, raccontò le sue disavventure a Verissimo ma non venne creduto e fu rinchiuso in carcere per 10 anni.Dopo di ciò, come se non bastasse, il nostro protagonista (sia lodato)è in verità Brad Pitt .Questa profana soffiata( non la raccontare a nessuno!) "a randomTM" ti è stata offerta da Filippo di Macedonia.

Random Facts

 
Un'immagine molto "random"...

Il random è utilissimo anche per generare fatti eccone la prova:

  • Giorgio Mastrotta quando cade non dorme ma collauda i materassi con le pentole materassi.
  • Lo Chef Tony uccide un elicotero ma si ipnotizza per credere di essere sazio.

Curiosità random

  • Se rinfreschi la pagina le scritte cambiano.
  • La paura del buio è detta nictofobia.
  • La capitale della Russia non è Mosca.
  • Il vino va tenuto sdraiato.
  • Chi muore non può rivedersi.
  • Se costa un occhio della testa è meno che l'ira di Dio
  • Gesù era ebreo.
  • Finora solo Nietzsche è morto, checchè ne dicesse su Dio.
  • Berlusconi ha 70 anni, sempre.

Pagine correlate random

Ricarica la pagina!