Raffreddore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione/Stile prenotato

« Babba bia! »
(Qualcuno)
« Cazzo! Cazzo! Sta uscendo dalle fottute narici! »
(Qualcuno)
« Eccì! »
(Qualcuno)
« Splat! »
(Qualcuno)

Il raffreddore è una affezione infettiva o infezione affettiva, che ha luogo in quella protuberanza facciale chiamata Naso ma generalmente colpisce anche la gola e l'ano. Generalmente i sintomi del raffreddore sono produzione massiccia di muco dalle narici e dalle ascelle, potenti getti di muco simili a gayser verdi, sensazione di appiccicume.

Cause

Il raffeddore in realtà non è una vera malattia, ma un sistema che il nostro organismo usa per eliminare quelle porzioni di cervello che si liquefanno nel corso della vita. Per questo motivo la maggior parte dei vecchi sono rimbambiti.

Trasmissione

Generalmente il raffreddore si trasmette attraverso il contatto muco-muco o lingua-narice tra una persona infetta ed una sana. In televisione non esiste nessuna trasmissione dedicata al raffreddore.

Complicazioni

Nei soggetti più sfigati il raffreddore può causare la totale liquefazione del cervello. A quel punto è consigliabile cercarne subito uno nuovo lavare il pavimento. Probabilmente l'ideatore di questo sito è uno sfigato affetto da un forte rffreddore

Consigli