Radio Maria

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Fanculo

Template:Formattazione

Storica frequenza radiofonica diretta da suor Paola con la partecipazione straordinaria di alcuni personaggi di spicco della cultura mondiale:

Lunedì: Fidel Castro

Martedì: Snoopy

Mercoledì: Jim Carrey

Giovedì: Lucrezia Borgia

Venerdì: l'ispettore Gadget

Sabato: Maradona

Domenica: chiuso per turno.


Aspetti economici

Ricordiamoci che Radio Maria, come tutte le altre emittenti, ha bisogno di soldi per sopperire alle tipiche spese. In particolare elenchiamo di seguito le spese indispensabili: biancheria intima sexy, croste di formaggio avariato, missili terra-aria, tecnologia aliena, fondo per i riscatti dei missionari rapiti, biglietti comitive ecclesiastiche per Gardaland, chupito a go go e altri beni di primaria necessità.

Le principali fonti di reddito sono le seguenti: prostituzione delle suore, estorsioni, pizzo, scommesse clandestine, vendite in nero e pubblicità erotiche a numeri 899 tra un programma e l'altro. Queste ultime riguardano i fumetti Diabolik e Satanik, la carbonella Diavolina, il film "Il diavolo veste Prada", i Red Devils e i diavoli rossoneri del Milan.

Programma giornaliero

Si comincia all'alba con la messa del mattino. Alle 9, la messa delle 9. Alle 13 la messa delle 13. Alle 16 la messa delle 16. Alle 20 la messa delle 20. Da mezzanotte all'alba, eros line.


Ascoltatori

Molte categorie di persone ascoltano assiduamente Radio Maria. Innanzitutto gli aspiranti suicidi, che grazie al canale trovono il coraggio per compiere il passo decisivo. Anche i vecchi, che dopo essersela spassata per 60 anni cominciano a farsela addosso del tipo "e se esistesse davvero???". Qualcuno considera ascoltatori anche i cadaveri di gente morta mentre ascoltava Radio Maria, ma non ancora raccolta dai becchini. Proseguendo ci sono i musulmani, che si fanno due grasse risate ogni due parole, e i poppanti, quando le mamme li lasciano soli per andare a fare la spesa lasciandoli con la radio accesa per non farli sentire soli. E poi ci chiediamo perchè i bambini piccoli piangono in continuazione...

Specifiche tecniche

La frequenza di Radio Maria è ovviamente la 666 FM, dove FM sta per Fottiti Madonna. Gli scienziati hanno scoperto straordinarie proprietà della voce che esce dalle casse di una qualsiasi radio sintonizzata su Radio Maria: scoglie i metalli in un raggio di 5 metri, cura le carie dentali dei presenti nella stanza, fa abortire le donne presenti se sono ancora nel primo mese, rivela la presenza di mutanti in un raggio di 10 km, aumenta il tasso alcolico delle bevande presenti, fa perdere tutte le tacche di campo dei cellulari, fa saltare la luce se il canale è tenuto per più di mezz'ora, aumenta il colesterolo cattivo, spiana le rughe, fa appassire le piante e infine, se tenuta per più di ventiquattore consecutive accesa, provoca un nuovo attacco di guerriglieri in Uganda.

Storia di Radio Maria

Radio Maria viene fondata durante l'attacco dei garibaldini alla città di Roma, ma non chiedetemi quando sia avvenuta, potrebbe anche essere stato l'altro ieri, per quello che ne so. Durante l'assedio, il papa, che era Papa Waigo, chiese ai suoi dodici discepoli di organizzare una resistenza. Alcuni di loro studiarono le leggi di Ohm e portarono un enorme solenoide nel palazzo di sua santità, che li fece decapitare. Altri crearono un'essenza che aveva come componente principale la resina: il papa li fece seppellire vivi. Altri ancora si ubriacarono, il papa li sodomizzò e poi li fece fucilare. Gli ultimi proposero di creare un programma radio in grado di coordinare le difese. Il papa se li mangiò e spacciò l'idea come sua. Migliaia di altoparlanti furono piazzati sulle mura della città, e i Mille indietreggiarono di parecchi metri. Si ricorda che infatti anche lo stesso Garibaldi fu ferito ad una gamba, probabilmente da un "amen"-cecchino. Come la storia insegna, alla fine le camicie rosse (viste dai preti come emissari del diavolo) ebbero la meglio, come era anche giusto che fosse. Enormi bandiere recanti la scritta "cloro al clero" furono innalzate su ogni pennone, tranne quello di Rocco Siffredi, che in quel momento stava facendo una crociera intorno al mondo con la Costa crociere.