Prolassi sfinteriale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
(Rimpallato da Prolassi sfinterale)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Ecco la tipica espressione di un praticante di prolassi sfinteriale durante la fase denominata in gergo tecnico l'espulsione.

La prolassi sfinteriale è uno dei principali sport nazionali della Finlandia, al pari con il masticare chewing gum e il vagare vestiti di eskimo nelle foreste e venire sparati da dei coglioni provenienti da qualche reality show. Questo antico e nobile sport, la cui pratica è stata considerata patrimonio dell'umanità dagli scienziati giapponesi, consiste nell'espellere dal culo quanta più materia possibile nell'arco di un'ora giapponese (circa 60 minuti). Si dice che il volto sofferente degli atleti abbia ispirato Munch a dipingere il famoso urlo.

Il Record

Rafael Nadal in una gara

Il detentore del record mondiale di prolassi sfinteriale è il famoso artista della fuga Laapoo Aalkooneen, che riuscì a battere persino il campione nazionale Kimi Rikkionen in questa difficilissima disciplina. L'evento si tenne il 24 ottembre 1969 nel villaggio di Babbo Natale. Il nostro eroe batté tutti cagando fuori, in ordine:

Ecco il prode atleta finlandese che si accinge a battere il record mondiale di prolassi sfinteriale.

Dopo aver espulso se stesso, curiosamente, morì.

Documentazione aggiuntiva

Goku SSJ2 tenta di battere il record