The Legend of Zelda: Skyward Sword: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 14: Riga 14:
==Trama==
==Trama==
Link fa un incubo assurdo e ha le visioni,si sveglia e va a scuola, scopre che gli hanno rubato [[pene|l'uccello]], recupera l'uccello, fa una gara con l'uccello, vola con Zelda a bordo del suo uccello, mentre vola con [[Zelda]], la ragazza cade e viene risucchiata da un vortice.
Link fa un incubo assurdo e ha le visioni,si sveglia e va a scuola, scopre che gli hanno rubato [[pene|l'uccello]], recupera l'uccello, fa una gara con l'uccello, vola con Zelda a bordo del suo uccello, mentre vola con [[Zelda]], la ragazza cade e viene risucchiata da un vortice.
Link di notte segue un'alcolizzata (alias Capitan Ovvio) che lo porta alla Spada Suprema. Link, ipnotizzato dalle curve dell'alcolizzata, si fa un mazzo tanto per scendere sulla Terra (Link era in cielo, su un isoletta grossa come una merda di piccione) e cercare Zelda, prostituta che non voleva perdere perchè era la migliore ad incularsi con lui, scende nella Foresta del Petone, dove c'è 'na puzza di merda, trova le simpatiche piante frutto di un esperimento genetico, si fa seghe mentali per arrivare al santuario e sconfiggere un emo truzzo di nome Ghiraim che si è fatto Zelda un paio di volte e la vuole tutta lui, per scoprire che la prostituta in questione si è defilata con un'altra travestita, Impa. Link si dirige, accompagato dall'alcolizzata, nel Vulcano di Goldeen (nome per il quale il Tribunale dei Pokemon ha processato Miyamoto) e successivamente alla Miniera dei Sette Nani, dove conosce i sette suddetti drogati. Link scopre che Zelda si è andata a masturbare con Impa oltre la Porta del Tempo, e che per aprirla bisogna accendere un fornello a gas e metterci sopra la Spada Suprema. Link entra nella Porta del Tempo dopo aver trovato il fornello in questione al Lidl, con uno sconto speciale, si fa pippe mentali, si fa l'alcolizzata un paio di volte, e scopre che Ghiraim lavorava per il Club dei Masturbatori e che dietro a tutti c'è...Ganondorf! No, in questo gioco c'è Morthiper, cioè Ganondorf che, decidendo di cambiare look, si fa le mesh ai capelli. Link ovviamente lo sconfigge e decide di rimanere sulla Terra dopo essere diventato il presidente del Club dei Masturbatori.
Link di notte segue un'alcolizzata (alias Capitan Ovvio) che lo porta alla Spada Suprema. Link, ipnotizzato dalle curve dell'alcolizzata, si fa un mazzo tanto per scendere sulla Terra (Link era in cielo, su un isoletta grossa come una merda di piccione) e cercare Zelda, prostituta che non voleva perdere perchè era la migliore ad incularsi con lui, scende nella Foresta del Petone, dove c'è 'na puzza di merda, trova le simpatiche piante frutto di un esperimento genetico, si fa seghe mentali per arrivare al santuario e sconfiggere un emo truzzo di nome Ghiraim che si è fatto Zelda un paio di volte e la vuole tutta lui, per scoprire che la prostituta in questione si è defilata con un'altra travestita, Impa. Link si dirige, accompagato dall'alcolizzata, nel Vulcano di Goldeen (nome per il quale il Tribunale dei Pokemon ha processato Miyamoto) e successivamente alla Miniera dei Sette Nani, dove conosce i sette suddetti drogati. Link scopre che Zelda si è andata a masturbare con Impa oltre la Porta del Tempo, e che per aprirla bisogna accendere un fornello a gas e metterci sopra la Spada Suprema. Link entra nella Porta del Tempo dopo aver trovato il fornello in questione al Lidl, con uno sconto speciale, si fa pippe mentali, si fa l'alcolizzata un paio di volte, e scopre che Ghiraim lavorava per il Club dei Masturbatori e che dietro a tutti c'è...Ganondorf! No, in questo gioco c'è Morthiper, cioè Ganondorf che, decidendo di cambiare look, si fa le mesh ai capelli. Link ovviamente lo sconfigge usando il phon e tintura nera rapida, scatenandosi la Maledizione dei Capelli in Disordine di Morthiper, e decide di rimanere sulla Terra dopo essere diventato il presidente del Club dei Masturbatori e aver salvato Zelda dal pericoloso pedofilo.


==Personaggi==
==Personaggi==

Versione delle 18:27, 28 gen 2013

Template:Incostruzione {{Cit|Grrr...|Ganon commenta il gioco}

« è un gioco educativo molto realistico e che favorisce l'immedesimamento! »
(Nessuno su The legend of Zelda: Skyward Sword.)
« Probabilità 0% »
(Faith su probabilità che tuo figlio sia tuo...)
« Probabilità di vincere 20 per cento »
(Testo sotto)
« probabilità di continuare a vivere nel pozzo nero 20 per cento »
(Testo sotto)
« Probabilità di non fare ritorno cento per cento »
(Faith durante la lotta con Mortipher.)
« vaffanculo Faith! »
(Link in risposta)


The legend of Zelda :skyward sword è ambientato prima di tutto il gioco e il che significa che... ZZZZZZZZ...

Trama

Link fa un incubo assurdo e ha le visioni,si sveglia e va a scuola, scopre che gli hanno rubato l'uccello, recupera l'uccello, fa una gara con l'uccello, vola con Zelda a bordo del suo uccello, mentre vola con Zelda, la ragazza cade e viene risucchiata da un vortice. Link di notte segue un'alcolizzata (alias Capitan Ovvio) che lo porta alla Spada Suprema. Link, ipnotizzato dalle curve dell'alcolizzata, si fa un mazzo tanto per scendere sulla Terra (Link era in cielo, su un isoletta grossa come una merda di piccione) e cercare Zelda, prostituta che non voleva perdere perchè era la migliore ad incularsi con lui, scende nella Foresta del Petone, dove c'è 'na puzza di merda, trova le simpatiche piante frutto di un esperimento genetico, si fa seghe mentali per arrivare al santuario e sconfiggere un emo truzzo di nome Ghiraim che si è fatto Zelda un paio di volte e la vuole tutta lui, per scoprire che la prostituta in questione si è defilata con un'altra travestita, Impa. Link si dirige, accompagato dall'alcolizzata, nel Vulcano di Goldeen (nome per il quale il Tribunale dei Pokemon ha processato Miyamoto) e successivamente alla Miniera dei Sette Nani, dove conosce i sette suddetti drogati. Link scopre che Zelda si è andata a masturbare con Impa oltre la Porta del Tempo, e che per aprirla bisogna accendere un fornello a gas e metterci sopra la Spada Suprema. Link entra nella Porta del Tempo dopo aver trovato il fornello in questione al Lidl, con uno sconto speciale, si fa pippe mentali, si fa l'alcolizzata un paio di volte, e scopre che Ghiraim lavorava per il Club dei Masturbatori e che dietro a tutti c'è...Ganondorf! No, in questo gioco c'è Morthiper, cioè Ganondorf che, decidendo di cambiare look, si fa le mesh ai capelli. Link ovviamente lo sconfigge usando il phon e tintura nera rapida, scatenandosi la Maledizione dei Capelli in Disordine di Morthiper, e decide di rimanere sulla Terra dopo essere diventato il presidente del Club dei Masturbatori e aver salvato Zelda dal pericoloso pedofilo.

Personaggi

Link: il solito folletto/elfo verde di sempre ma stavolta non è mancino ed abita nel cielo

Zelda: no...non è ancora una principessa ma viene rapita più di 5 volte in tutto il gioco.

Faith: la consigliera scassa maroni che appare in tutti i giochi, stavolta è uno spirito non più una fata ne' una racchia.Ma scassa come le precedenti per : batterie scariche,energia diminuita,troppi nemici, statue strane e boss.

Ghiraim: un truzzo che appare troppe volte nel gioco, è stato mandato da Mortipher dal passato per risuscitarlo si veste con abiti vistosamente gay per differenziarsi da tutti gli altri.

Mortipher: l'antagonista che non si fa vedere in tutto il gioco,perché morto,tranne nella fine. Alla fine crea Ganondorf. che simpaticon!

Impa: una vecchia/giovane che all'inizio odia Link perché in ritardo a salvare Zelda.

Nemici

Moblin: Maiali pacchioni che invidierebbero anche la forma di Edoardo Raspelli

Boblin: Moblin magri

Stalfoss: Bastardi morti che rompono in una maniera assurda

ChuChu: Gelatine asessuate

Fro/prociatti: Gattini che la notte prendono la rabbia cronica

Elettroblin: Boblin con un bastone elettrico.

Magmano: cogli ah pen ah mani di lava

collegamenti

[[1]]