Mosca rincogliona: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 40: Riga 40:
Rapporti con l'uomo non ne ha, probabilmente ne ha avuti, ma non deve essere stato piacevole per nessuno dei due.
Rapporti con l'uomo non ne ha, probabilmente ne ha avuti, ma non deve essere stato piacevole per nessuno dei due.


==La Lega protezione punti da mosca rincogliona==
==La fondazione==


Di recente è stata istituita una fondazione [http://www.parlamento.it/] col fine di raccogliere fondi alla cura dei malati punti da mosca rincogliona che ancora non si capisce se ci sono o se ci fanno. Qui i malati vengono raccolti e brutalmente ghettizzati dai cittadini tramite ''libere elezioni'' fino alla esplicitazione dei sintomi che permettono di identificare la sorgente del drammatico rincoglionimento.
Di recente è stata istituita la '''Lega protezione punti da mosca rincogliona''' [http://www.parlamento.it/] col fine di raccogliere fondi alla cura dei malati punti dalla belva che ancora non si capisce se ci sono o se ci fanno. Qui i malati vengono raccolti e brutalmente ghettizzati dai cittadini tramite ''libere elezioni'' fino alla esplicitazione dei sintomi che permettono di identificare la sorgente del drammatico rincoglionimento.
Taluni sono lì da diverse repubbliche.
Taluni sono lì da diverse repubbliche.



Versione delle 18:49, 8 apr 2011

Template:Scadenza

Se ti trovi a leggere informazioni sulla mosca rincogliona è per uno o più de seguenti motivi:

  • Amici e familiari ti dicono che sei un rincoglionito e ti hanno insospettito;
  • Sei un rincoglionito e ci sei finito per sbaglio;
  • Sei Gasparri.

Template:Giacobboapprova

Citazioni

Grazioso cucciolo di mosca rincogliona.
« Mi ha punto qualcosa »
(Teresa Wilson Bean Lewis su Mosca rincogliona)
« Mi fai stare bene »
(Biagio Antonacci su Mosca rincogliona)
« Ma che è sta roba?! »
(Dio su Mosca rincogliona)
« Questa volta ho esagerato »
(Mosca rincogliona su Napolitano)

Cosa diavolo è

La mosca rincogliona da lontanissimo sembra un grazioso insettino carino e fragile, ma se ci si avvicina un po' e ci si mette lì a guardarlo bene è disgustosamente orrendo proprio come la sua cugina più comune e disgraziatamente diffusa (se ti sei chiesto "quale?" probabilmente sei stato già punto e per te è troppo tardi). Appartiene alla famiglia degli animali inutili ma sorprendentemente ancora sulla faccia della terra per i quali il disegno della natura si conferma misterioso, fa estinguere animali belli e utili come i dinosauri e tiene in vita esseri spregevoli e dannosi all'ambiente come la zanzara o il bagnasco.

Puntura da mosca rincogliona

Prezioso scatto di un uomo punto da Mosca rincogliona appena 3 giorni prima.

La caratteristica inequivocabile dell'insetto adulto è lo sviluppo di un minuscolo pungiglione del quale si avvale per travasare una dose massiccia del suo veleno rincoglionente, tramutando l'uomo punto in un essere insulso e assolutamente privo di capacità cognitive. Tuttavia non c'è da preoccuparsi, l'effetto dura una manciata di ore (tra le 600 e le 850) per poi tornare normali come prima, o quasi... che nel tuo caso chi vuoi che se ne accorga. La puntura non dà alcun prurito né è visibile ad occhio nudo, pertanto non distinguerete mai un rincoglionito alla nascita da un rincoglionito punto da mosca rincogliona.

Alimentazione

Questo allegro insetto volante gradisce banchettare con le migliori merde che ritrova sul suo tragitto poi, come già spiegato, solitamente le punge.

Riproduzione

A differenza della mosca comune che fa più uova di merde, la mosca rincogliona si riproduce con enorme fatica, tanto che i ricercatori che hanno avuto la "fortuna" di studiarla hanno pensato per anni che non sia affatto in condizione di intraprendere alcun tipo di rapporto amoroso, al punto che proprio non riuscivano a comprendere la diffusione di tale essere. Si accorsero poi di essere stati punti nel sonno e conseguentemente continuarono a non capire.

Rapporti con l'uomo

Rapporti con l'uomo non ne ha, probabilmente ne ha avuti, ma non deve essere stato piacevole per nessuno dei due.

La Lega protezione punti da mosca rincogliona

Di recente è stata istituita la Lega protezione punti da mosca rincogliona [1] col fine di raccogliere fondi alla cura dei malati punti dalla belva che ancora non si capisce se ci sono o se ci fanno. Qui i malati vengono raccolti e brutalmente ghettizzati dai cittadini tramite libere elezioni fino alla esplicitazione dei sintomi che permettono di identificare la sorgente del drammatico rincoglionimento. Taluni sono lì da diverse repubbliche.