Eroinomane: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 59: Riga 59:


Nel 1980 esce l'album "Ace of Spades" della band britannica [[Motorhead]], un chiaro riferimento all'uso di "spade" largamente diffuso fra i membri della band, una grande ispirazione per le generazioni future.
Nel 1980 esce l'album "Ace of Spades" della band britannica [[Motorhead]], un chiaro riferimento all'uso di "spade" largamente diffuso fra i membri della band, una grande ispirazione per le generazioni future.
[[Category:Immagini inclassificabili, Varie]]
[[Category:Varie]]
--[[Utente:151.57.17.132|151.57.17.132]] 21:01, 10 apr 2008 (UTC)
--[[Utente:151.57.17.132|151.57.17.132]] 21:01, 10 apr 2008 (UTC)

Versione delle 23:02, 10 apr 2008

!!!PAGINA IN COSTRUZIONE!!!

Cos'è un eroinomane:

L'eroinomane è una forma di vita derivante dall'unione di un soggetto sano (possibilmente umano) e di una certa dose di eroina. E' importante che il soggetto sia sano perchè se ad esempio prendi un soggetto col raffreddore e gli inietti l'eroina non viene fuori un eroinomane ma un eroinomane col raffreddore, e qui si parla di eroinomani sani, non di quelli col raffreddore.

Come si crea un eroinomane:

  1. Fate attenzione a non esagerare con la dose di eroina (non più di un cucchiaino da tè) altrimenti il soggetto potrebbe subito passare dallo status di essere umano a quello di cadavere.
  2. La sostanza sia quindi disciolta con un accendino nel cucchiaino da tè (zio Quentin insegna) e successivamente aspirata con una siringa altrimenti detta "spada". I più buongustai aggiungano una goccia di aceto balsamico (se sta bene con le fragole andrà anche bene con le pere no?).
  3. Iniettare quindi il contenuto nella vena che preferite, per un effetto forte e immediato la potete spruzzare direttamente nel collo: vedrete che il soggetto viaggerà da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
  4. Lasciare il soggetto in un luogo asciutto e caldo (22-24 °C) finchè non avrà finito il suo svarione.
  5. Dopo che sono passate almeno sei o sette ore potete ricominciare dal punto 1... il vostro eroinomane personale è pronto!!!

N.B. Dopo un po' di volte che ripetete il procedimento il soggetto potrebbe venire a mancare... cose che capitano...

L'astinenza:

L'astinenza da eroina è molto molto forte, per questo sarà molto divertente, dopo aver assuefatto il soggetto, chiuderlo in una stanza e osservarlo mentre si contorce dal dolore, fate attenzione a non farvelo scappare... potrebbe importunare i civili (vedi parte dedicata all'eroinomane di strada).

Ogni qualvolta vorrete farlo smettere vi basterà bussare alla porta dicendo: <<è arrivata la medicinaaa!>>.

Animali eroinomani:

Di seguito i risultati di uno studio in cui la sostanza è stata somministrata ai vari animali nella solita dose di "un cucchiaino da tè".



- Gatto: deceduto all'istante

- Cane di taglia piccola: deceduto all'istante

- Cane di taglia grossa: deceduto all'istante ma un istante dopo

- Criceto: esploso

- Pesce: come previsto, morto stecchito

- Cavallo: scappato e trovato due anni dopo sul fondo di un lago

- Rinoceronte: l'ago si spezza sempre cazzo!

- Orso polare: sembra apprezzare

- Giraffa: sembra apprezzare ma fa effetto dopo 5 ore

- Orango: ne vuole ancora

- Scimpanzè addestrato: va in giro a fottere i portafogli, compra tantissima droga ed entra nel giro di spaccio internazionale

L'eroina e il rock:

Il rock è uno degli ambienti ideali per gli eroinomani, alcune voci dicono addirittura che il rock fu proprio inventanto da degli eroinomani. Se si prende infatti un gruppo di musicisti di qualsiasi genere e li si "buca", si potrà con grandi probabilità osservarli dopo pochi minuti suonare un pezzo dei Motley Crue.

Molti cantanti fecero uso di questa sostanza per modificare il loro timbro vocale, ne deriva uno stile unico e inconfondibile (anche se in realtà è confindibile con il verso di un merlo indiano a cui viene trapanato l'intestino) Janis Joplin e Axl Rose fra i maestri di questa scuola.

Anche se l'inizio di questo fenomeno si può collegare già agli anni '60, l'apice di esso si manifesta con tutta la sua potenza negli anni '80.

Nel 1980 esce l'album "Ace of Spades" della band britannica Motorhead, un chiaro riferimento all'uso di "spade" largamente diffuso fra i membri della band, una grande ispirazione per le generazioni future. --151.57.17.132 21:01, 10 apr 2008 (UTC)