Prince of Persia: Le sabbie del tempo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Reverted edits by Supermarco2008 (talk) to last version by Pfenner)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Incostruzione}}
{{Cancellazione|motivo=chuck norris di là, chuck norris di qua, non si usa il caps lock|firma={{Utente:Pfenner/firma}} 17:11, 4 mar 2008 (UTC)}}
Prince of Persia è un onnipresente [[Ahmadinejad|omino supermuscoloso iraniano]] che lotta da secoli per la salvezza del modo, minato da quell'incredibile [[Saddam|cattivone]].

== Storia ==

Da giovincello Prince (da no confondere con l'omonimo [[Prince|cantante]]) era uno spocchiosetto [[bambino]] viziatello che faceva ciò che voleva nella misura in cui lo voleva.
'''IL PRINCIPE DI PERSIA '''
Dopo una istruzione a base di [[parcour]], [[spada|pugnali]] e [[omicidio]] litigò col padre e fuggì dal regno di [[Iran|Persia]] [[incazzato|lievemente alterato]]. Nessuno sa la causa del litigio col padre, ma si vocifera una storia di [[cocaina|sabbia]] a palazzo.

=== Il ritorno a Babilonia ==
== QUESTO COSI DETTO PRINCIPE DI PUZZETTA E NATO HA PERSIA NEL 0000 A.P(AVANTI PAPERINO)
Ritornato a [[Babilonia]] il principe trovò che il malvagio [[Ahmadinejad|visir]] aveva devastato tutto, ucciso i diplomatici dell'[[India]]<ref>Ricordatevi di questo, perchè è necessario</ref> e fatto cadere il regno nel terrore. I soldati del visir erano stati inoltre contagiati dalle [[cocaina|sabbie del tempo]], che donano il potere di viaggiare nel tempo e nello spazio, di camminare sui muri, di fare intere [[discoteca|serate]] in piedi a ballare. Ma, purtroppo per loro, i soldati non erano in grado di controllare il temibile potere delle [[cocaina|sabbie]], e dunque Prince si impossessò dell'arma più temibile di tutte: il [[spada|pugnale delle sabbie]]. Grazie a questo temibile accessorio NON compreso nel prezzo<ref>Per le offerte contattate il gestore</ref> Prince comincia a fare una [[carneficina]] tra le guardie del visir, aiutato da una figlia dei diplomatici indiani, [[Pamela Anderson|Farah]]<ref>Ve ne eravate già dimenticati, nevvero?</ref>. Ma anche [[Pamela Anderson|Farah]] é una sporca [[nazicomunista|doppiogiochista]], e, sedotto Prince, gli [[rubare|prende senza permesso]] [[spada|le armi]]. Prince allora si [[incazzarsi|inviperisce]]<ref>Ho controllato sul dizionario, ed esiste!</ref>, cominci ad uccidere senza pietà tutto ciò che gli capita sotto mano, riprende il pugnale e salva Babilonia, ma non per sempre...
LUI è CONVINTO CHE LE SABBIE DEL TEMPO HANNO UCCISO SUO PADRE MA IN REALTà è STATO SALVO,COME OGNI GIOCO HA INCONTRATO LA SUA DONNA CHE LA AMERà PER SEMPRE(10 MINUTI).
=== L'isola del tempo ===
[[Immagine:farha.jpg]]
...Infatti non era per niente contento di ciò che il [[Ahmadinejad|visir]] aveva fatto, e quindi si reca in barca per prendere un carico di [[cocaina|sabbia]] da [[Pablo Escobar]], per tornare indietro nel tempo e riportare tutto a prima che il visir facesse quel [[macellaio(stile di vita)|disordine]]
ancora sono stupito di come fa ad amarla il principe.
POI NON AVENDO PIù COSA FARE, IL PRINCIPE VA DA SUO NONNO,Chuck Norris,CHE PER FARGLI PASSARE LA GIORNATA LO FACEVA LAVORARE MATTINA E MATTINA DALLE ORA 17.30 ALLE 17.30 DEL 12/03/3500,CON UNA PAGA DI 0.000000001 OGNI 800.000.000 L'ANNO.





'''DIVENTE NERO MA VERAMENTE NERO''' ==
COME OGNI STORIA CI VUOLE SEMPRE UN DEMONE MELVAGGIO E CARINO,INFATTI IL PRINCIPE POI
NELL'EPISODIO 3 COME HO GIà DETTO DIVENTA UN DEMONE ALLERGICO ALLA SCUOLA,OGNI VOLTA CHE IL PRINCIPE HA MAL DI PANCIA SI TRASFORMA,E COME ENTRA A SCUOLA RITORNA NORMALE.
NON SI SA PERCHè HA AVUTO QUESTA MALEDIZZIONE E QUINDI ABBIAMO INTERVISTATO SUO NONNO Chuck Norris CI DICA Chuck COME SI COMPORTA IL PRINCIPE?
Chuck Norris:DA SCHIFO RISPONDE SEMPRE MALE ALLE PROFESSORESSE,RUTTA IN FACCIA HAI GATTI E LEGGE MOLTO,IO SONO DISPERATO AIUTATEMI.
SE QUALCUNO VUOLE AIUTARE Chuck Norris(IL NONNO DEL PRINCIPE)CHIAMATE AL NUMERO ROSSO

0154.......4558....POI FORSE IL 5.....7 O FORSE 8...POI NON ME LO RICORDO FATE VOI

Versione delle 18:39, 6 mar 2008

Template:Incostruzione Prince of Persia è un onnipresente omino supermuscoloso iraniano che lotta da secoli per la salvezza del modo, minato da quell'incredibile cattivone.

Storia

Da giovincello Prince (da no confondere con l'omonimo cantante) era uno spocchiosetto bambino viziatello che faceva ciò che voleva nella misura in cui lo voleva. Dopo una istruzione a base di parcour, pugnali e omicidio litigò col padre e fuggì dal regno di Persia lievemente alterato. Nessuno sa la causa del litigio col padre, ma si vocifera una storia di sabbia a palazzo.

= Il ritorno a Babilonia

Ritornato a Babilonia il principe trovò che il malvagio visir aveva devastato tutto, ucciso i diplomatici dell'India[1] e fatto cadere il regno nel terrore. I soldati del visir erano stati inoltre contagiati dalle sabbie del tempo, che donano il potere di viaggiare nel tempo e nello spazio, di camminare sui muri, di fare intere serate in piedi a ballare. Ma, purtroppo per loro, i soldati non erano in grado di controllare il temibile potere delle sabbie, e dunque Prince si impossessò dell'arma più temibile di tutte: il pugnale delle sabbie. Grazie a questo temibile accessorio NON compreso nel prezzo[2] Prince comincia a fare una carneficina tra le guardie del visir, aiutato da una figlia dei diplomatici indiani, Farah[3]. Ma anche Farah é una sporca doppiogiochista, e, sedotto Prince, gli prende senza permesso le armi. Prince allora si inviperisce[4], cominci ad uccidere senza pietà tutto ciò che gli capita sotto mano, riprende il pugnale e salva Babilonia, ma non per sempre...

L'isola del tempo

...Infatti non era per niente contento di ciò che il visir aveva fatto, e quindi si reca in barca per prendere un carico di sabbia da Pablo Escobar, per tornare indietro nel tempo e riportare tutto a prima che il visir facesse quel disordine

  1. ^ Ricordatevi di questo, perchè è necessario
  2. ^ Per le offerte contattate il gestore
  3. ^ Ve ne eravate già dimenticati, nevvero?
  4. ^ Ho controllato sul dizionario, ed esiste!