Primitivismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.

Primitivismo

Il primitivismo è una di quelle ultime mode new age partorite da una giornata eccessivamente noiosa. Per liberare l'uomo dalle malvage catene del capitalismo e da questa società sempre più schiacciante, il primitivismo propone di vivere belli spaparanzati nel bosco, sotto l'ombra di un albero a girarsi i pollici, in ferie 365 giorni l'anno. Mica male la pensata!

Caratteristiche

Poichè le case inquinano la natura, il primitivismo ne fa a meno. Niente case, si niente case ho detto! Niente vestiti, niente pc ecc ecc scrivere tante cose che sfociano nell'ilarità finale o nell'intermezzo.

Scenari di vita primitivista

In una nevosa notte gelida di ottebre, dei primitivisti nudi si accorgono che qualcosa gli impedisce di prendere sonno e che arreca ad essi un lieve fastidio sempre crescente. SPOILER: la morte si conclude con la morte dei primitivisi.


Qualità intellettive di un primitivista




Capacità interessanti



Utilità Sociale



Aspettative