Prevedibilità

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« La prevediblità è una cosa che l'ha inventata chuck norriss e perché è forte e si scocciava e ha detto mo la invento, per dio, che poi è chuck norris perché chuck norris è dio. allora la prevedibilità è... bill kaulitz è femmina. AHAHAHA!  »
« La prevedibilità è tale se bonfdoiokjxcdjv<lsvpen<zpsif vp »
(Qualcuno che tenta di evitare la prevedibilità)

La prevedibilità è una piaga della società moderna. Coloro che applicano questa disciplina, comunemente chiamati i Prevedibili, hanno l'abitudine di scartaverare i coglioni. I Prevedibili sono soliti avere un lavoro monotono e sono soliti odiare gli Imprevedibili, o meglio i Disprevedibili.

Da anni quindi la Prevedibilità ha intrapreso un'aspra lotta contro l'Imprevedibilità, e c'è solo una persona che può fermare questo conflitto... Scherzo! Tu sei l'ultimo carro della società!


La prevedibilità all'interno di Nonciclopedia

Anora oggi quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia si ostinano a inzeppare qualsiasi pagina di prevedibilità.

Vari tipi di prevedibilità

Quando i Prevedibili tentano di sembrare divertenti si possono produrre tre effetti:

Prevedibilità genuina

La prevedibilità di ogni giorno, semplice come quella della nonna. La prevedibilità che ogni volta ti sorprende, la prevedibilità 10+ (parola di Francesco Amadori!). Da usare con nonchalance

Prevedibilità corrosiva

Nonostante una battuta Chuck Norris non porta l'orologio. Decide lui che ora è. possa essere Chuck Norris non porta l'orologio. Decide lui che ora è. di per sé Chuck Norris non porta l'orologio. Decide lui che ora è. divertente, se ripetuta rischia Chuck Norris non porta l'orologio. Decide lui che ora è. di diventare pesante Chuck Norris non porta l'orologio. Decide lui che ora è. . Ho reso l'idea? Da usare solo una volta