Premio Oscar: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24: Riga 24:


== Avvertenze ==
== Avvertenze ==
Guardare la cerimonia di consegna dell'oscarrafone fa venire voglia di bruciare la [[Bibbia]] e uccidere i primogeniti di ogni famiglia.
Guardare la cerimonia di consegna dell'oscarrafone fa venire voglia di bruciare la [[Bibbia]] e uccidere i primogeniti di ogni famiglia.Inoltre provoca dei seri effetti collaterali che possono portare al desiderio forsennato di giocare a [[bukkake]] con una lontra addomesticata da [[Daniele Luttazzi]].


[[categoria:Spettacolo]]
[[categoria:Spettacolo]]

Versione delle 01:23, 2 gen 2009

File:Telegatto.jpg
Ecco l'Oscarrafone.

Il premio Oscarrafone è un rinomato riconoscimento in oro massiccio con un morbido ripieno di Kinder Pinguì, che viene consegnato ogni anno alle persone migliori del mondo. Queste persone devono però aver fatto anche un film.

Le Origini

L'Oscarrafone, detto anche OSCARPAR si assegna da tempo immemore. Deve il suo nome a un frustrato fruttivendolo, soprannominato capretta oscarrafata per la sua bruttezza e il suo orribile pizzetto caprino, che trovò in una diciotenne cieca e sotto psicofarmaci il grande amore. Quando ella ritrovò miracolosamente la vista grazie a una lattina di Redbull che le mise le ali, lo lasciò. Egli consapevole di non poter trovare nessun altra donna per sé, iniziò a girare porno con se stesso e vari animali e trovò la sua nuova ragione di vita. "Banane e Pecorine" è considerato la sua pietra miliare.

Le Regole fondamentali per vincere l'oscarrafone

  1. essere una delle persone migliori del mondo
  2. girare un film
  3. somigliare vagamente a una lattina di redbull
  4. non avere il pizzetto
  5. avere nel cast Bud Spencer o Topo Gigio
  6. assolutamente NON AVERE talento

Categoria di premiazione

File:Oscazz.jpg
James Trivette dopo aver vinto il premio Oscar come miglior negro non protagonista.
  • Miglior attore morto sul set
  • Miglior scena di sesso senza preservativo
  • Miglior mignotta
  • Migliore sniffata di coca dietro le quinte
  • Migliori scene tagliate
  • Miglior documentario contro Bush
  • Miglior coglione che ha partecipato ad un reality in una qualche isola sperduta
  • Miglior documentario di animazione riguardanti gli effetti speciali e sonori del trucco della co-protagonista-protagonista femminile in rapporto al suo essere al tempo stesso co-protagonista-protagonista maschile.

Avvertenze

Guardare la cerimonia di consegna dell'oscarrafone fa venire voglia di bruciare la Bibbia e uccidere i primogeniti di ogni famiglia.Inoltre provoca dei seri effetti collaterali che possono portare al desiderio forsennato di giocare a bukkake con una lontra addomesticata da Daniele Luttazzi.