Pippo (Kingdom Hearts): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:




'''Pippo''' è un personaggio che, a suo tempo, fu creato da [[Walt Disney]], ma dato che è il personaggio più inutile e triste di tutta la storia dei cartoni animati, perfino degli anime, si tentò di dargli un senso impiegandolo nella storia di [[Kingdom Hearts]].
'''Pippo''' è un personaggio che, a suo tempo, fu creato da [[Walt Disney]], ma dato che è il personaggio più inutile e triste di tutta la storia dei cartoni animati, perfino degli anime, si tentò di dargli un senso impiegandolo nella storia di [[Kingdom Hearts]]. <br /> Come il collega [[Paperino]], è completamente soggiogato dalle manie di protagonismo del pestifero ragazzino [[Sora]]. Ogni tanto però, quando non litigano furiosamente, Sora e Paperino entrano in combutta per prenderlo in giro e fargli scherzi subdoli.


== Vita ==
Anche di lui, come di tutti i personaggi della serie, sappiamo poco o niente del suo background. <br /> Pippo è stato sempre molto restio a parlare del suo passato. Quel che si è riuscito a scoprire è stato frutto di una sua sbronza involontaria. Vi racconto com'è andata. <br /> Una sera, mentre il trio era in una taverna della trafficata Città di Mezzo, Sora e Paperino fecero ubriacare il povero Pippo. Così questi iniziò a parlare dei propri fallimenti, di quanto facesse schifo la sua vita senza uno straccio di cagna, e finalmente parlò della sua infanzia. Ed ecco cosa venne fuori. <br />

Versione delle 23:28, 28 ago 2014

Template:Incostruzione

« Yuk »
(Pippo ogni tre parole)
« Auu-uuuah-ah-ah-aaaah!! »
(Pippo imita l'urlo di Tarzan quando viene colpito da un Heartless)
« E tu chi cazzarola sei? »
(Sora si accorge della presenza di Pippo)
« Chi ha chiesto la tua opinione, spilungone? »
(Paperino aggredisce Pippo quando questi prende fiato per parlare)



Pippo è un personaggio che, a suo tempo, fu creato da Walt Disney, ma dato che è il personaggio più inutile e triste di tutta la storia dei cartoni animati, perfino degli anime, si tentò di dargli un senso impiegandolo nella storia di Kingdom Hearts.
Come il collega Paperino, è completamente soggiogato dalle manie di protagonismo del pestifero ragazzino Sora. Ogni tanto però, quando non litigano furiosamente, Sora e Paperino entrano in combutta per prenderlo in giro e fargli scherzi subdoli.


Vita

Anche di lui, come di tutti i personaggi della serie, sappiamo poco o niente del suo background.
Pippo è stato sempre molto restio a parlare del suo passato. Quel che si è riuscito a scoprire è stato frutto di una sua sbronza involontaria. Vi racconto com'è andata.
Una sera, mentre il trio era in una taverna della trafficata Città di Mezzo, Sora e Paperino fecero ubriacare il povero Pippo. Così questi iniziò a parlare dei propri fallimenti, di quanto facesse schifo la sua vita senza uno straccio di cagna, e finalmente parlò della sua infanzia. Ed ecco cosa venne fuori.