Pippo (Kingdom Hearts): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:




'''Pippo''' è un personaggio che, a suo tempo, fu creato da [[Walt Disney]], ma dato che è il personaggio più inutile e triste di tutta la storia dei cartoni animati, perfino degli anime, si tentò di dargli un senso impiegandolo nella storia di [[Kingdom Hearts]].
'''Pippo''' è un personaggio che, a suo tempo, fu creato da [[Walt Disney]], ma dato che è il personaggio più inutile e triste di tutta la storia dei cartoni animati, perfino degli anime, si tentò di dargli un senso impiegandolo nella storia di [[Kingdom Hearts]]. <br /> Come il collega [[Paperino]], è completamente soggiogato dalle manie di protagonismo del pestifero ragazzino [[Sora]]. Ogni tanto però, quando non litigano furiosamente, Sora e Paperino entrano in combutta per prenderlo in giro e fargli scherzi subdoli.


== Vita ==
Anche di lui, come di tutti i personaggi della serie, sappiamo poco o niente del suo background. <br /> Pippo è stato sempre molto restio a parlare del suo passato. Quel che si è riuscito a scoprire è stato frutto di una sua sbronza involontaria. Vi racconto com'è andata. <br /> Una sera, mentre il trio era in una taverna della trafficata Città di Mezzo, Sora e Paperino fecero ubriacare il povero Pippo. Così questi iniziò a parlare dei propri fallimenti, di quanto facesse schifo la sua vita senza uno straccio di cagna, e finalmente parlò della sua infanzia. Ed ecco cosa venne fuori. <br />

Versione delle 23:28, 28 ago 2014

Template:Incostruzione

« Yuk »
(Pippo ogni tre parole)
« Auu-uuuah-ah-ah-aaaah!! »
(Pippo imita l'urlo di Tarzan quando viene colpito da un Heartless)
« E tu chi cazzarola sei? »
(Sora si accorge della presenza di Pippo)
« Chi ha chiesto la tua opinione, spilungone? »
(Paperino aggredisce Pippo quando questi prende fiato per parlare)



Pippo è un personaggio che, a suo tempo, fu creato da Walt Disney, ma dato che è il personaggio più inutile e triste di tutta la storia dei cartoni animati, perfino degli anime, si tentò di dargli un senso impiegandolo nella storia di Kingdom Hearts.
Come il collega Paperino, è completamente soggiogato dalle manie di protagonismo del pestifero ragazzino Sora. Ogni tanto però, quando non litigano furiosamente, Sora e Paperino entrano in combutta per prenderlo in giro e fargli scherzi subdoli.


Vita

Anche di lui, come di tutti i personaggi della serie, sappiamo poco o niente del suo background.
Pippo è stato sempre molto restio a parlare del suo passato. Quel che si è riuscito a scoprire è stato frutto di una sua sbronza involontaria. Vi racconto com'è andata.
Una sera, mentre il trio era in una taverna della trafficata Città di Mezzo, Sora e Paperino fecero ubriacare il povero Pippo. Così questi iniziò a parlare dei propri fallimenti, di quanto facesse schifo la sua vita senza uno straccio di cagna, e finalmente parlò della sua infanzia. Ed ecco cosa venne fuori.