Pianeta Soviet

Versione del 1 nov 2009 alle 03:22 di MFHbot (rosica | curriculum) (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)

Pianeta d'origine degli alieni comunisti, questo paradiso (extra)terrestre è stato all'inizo dei tempi trovato, posizionato e popolato dall'Armata Rossa, naquero quindi gli alieni comunisti. Essi difendono la Norrenia e l'Italia da Napoleone, che vive nella sua inespugnabile fortezza ad Arcore.

Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)

« PADANIA LIBERAAAAAAAAA!!!! »
(Umberto bossi mentre si tocca le balle leggendo questo articolo)
Il più valoroso guerriero del pianeta Soviet

Il pianeta è tra l'altro protetto dall'Uomo del Monte (che ha costruito una delle sue ville più belle a tema col pianeta) e dalla Morte Nera (varata dagli alieni comunisti).

Pianeta d'origine di Lenin e Stalin tuttora capi della forza di difesa del pianeta Soviet, i comunisti hanno anche basi sulla terra, la NERV è una di queste.

Nel pianeta si vive in pace e armonia rispettando i valori di libertà e uguaglianza, per questo esisto i campi di concentramento nella Siberiagrad, una regione nordica del Pianeta Soviet. La capitale è Sovietgrad. Può essere confuso con Marte, anch'esso pianeta rosso, ma con la differenza che il Pianeta Soviet è a forma di Falce e Croce

Eventi principali

 
Un tipico abitante del pianeta, in costume tradizionale.

Economia

Per via del loro dire no al capitalismo, gli abitanti del Pianeta sfruttano intensivamente le miniere di sauropulcinite[1]. Altre grandi produzioni del Pianeta sono la vodka, i barboni che ti chiedono gli spiccioli e quella della falce (che serve al più grande soldato per distruggere le gambe altrui) e il martello (che serve agli amanti di tafazzi). Inoltre essi vivono in Grandi comuni dove il Grande Partito li autorizza a mandare a fanculo la Chiesa e a trombare, bere, e bestemmiare come più ve pare

File:Stemma Unione Sovietica.jpeg
Ecco la distanza tra il Pianeta Soviet e la Terra

Popolazione[2]

La maggior parte degli abitanti del pianet sono alieni comunisti,ma ci sono anche Comunisti scampati all'estinzione sulla Terra, compagni comunisti, i Pokémon e pare anche Putin, costantemente utilizzato come sfizio alle feste, dvoe fiene accostato ad una candela e deve fare una fiammata con la scoreggia, sfottendolo sulla questione del Gas, ma sono in minoranza rispetto ai primi.

Note

  1. ^ Solo l'autore di questo articolo sa cosa sono
  2. ^ Marx ed Engels non sono mai morti, si sono rifugiati nel Pianeta Soviet per sfuggire al capitalismo e alle "grandi purghe"