Personaggi di Sailor Moon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 26:
=== I Gatti Lunari ===
{{vedianche|Gatti di Sailor Moon}}
Quale anime non ha delle bizzarre creature parlanti che donano poteri magici e traviano i protagonisti? Pensateci e poi fatemelo sapere, nel frattempo sappiate che Sailor Moon non fa eccezione. Questi [[furry|simpatici animaletti]] che si moltiplicano come conigli senza una ragione precisa si fanno chiamare '''Luna''' e '''Artemis''', poi a metà storia si aggiunge anche una certa '''Diana''' che si spaccerà come loro figlia futura, un po' come fa Chibiusa con Bunny e Marzio (che copiona!). Dotati di una vocetta irritante e una mitologica pedanza, il loro unico scopo nella vita è ricordare alle Sailor stronze quanto siano tutte delle merde, quanto lavoro abbiano da fare, quanto siano incapaci, quanto siano stupide, quanto vadano male a scuola o anche come lavarsi i denti e [[figa|altri orifizi]]... insomma il come, il dove, il cosa, il quando ma ''mai'' il perchèperché! E le deficienti gli obbediscono pure senza mai farsi domande. Avete presente [[Charles Montgomery Burns|Mr.Burns]] e [[Smithers]]? Ecco, il rapporto tra i gatti e le Sailor Sex Slave è la stessa cosa<ref>Secondo alcuni è il costante lavoro di demolizione dell'autostima operato dai gatti a portare le [[pornobimba|innocenti ragazzine]] a trombarsi gente come [[Milord|questo qui]]</ref>.
 
=== <s>Ami Mizuno</s> Amy alias Sailor Mercury ===
Riga 52:
=== <s>Makoto Kino</s> Morea alias Sailor Jupiter ===
{{vedianche|Makoto Kino}}
...PerchèPerché una rozza ragazzina maschiaccia che tira calci rotanti nel gruppo ci voleva! '''Sailor Jupiter''' è un'abile cuoca con un discreto successo con il sesso opposto, nonostante i suoi attegiamenti le sue abitudini poco femminili, come bestemmiare, mangiare a sbaffo, e menare i ragazzi, i mostri e qualunque altro essere viventi in circolazione<ref>Ciononostante, solo e soltanto Sailor Moon puo sconfiggere i nemici.</ref>.<br>
Può accendere le lampadine come [[Fester Addams]] ma la sua tecnica segreta più temibile consiste nel rovesciare sul nemico un secchio di sanguisughe per poi fuggire con [[nonchalanche]]. Nota anche come Sailor [[Sfiga]] in quanto attrae involontariamente i fulmini a sé, nonostante le grandi [[tetta|tette]].